Romano d'Ezzelino, Vicenza · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Del Mistero
3518 giorni fa
Ho creato un post
3518 giorni faFinalmente ho trovato delle parole per cercare di esprimere al meglio ciò che penso sperando che amici e parenti collaborino. Mettero questo quadretto nel tavolo del 'guestbook': una gabietta decorativa, decorata con strass e raso da me per contenere...
Ho partecipato al post di Luana
3518 giorni fa
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutti.. manca veramente poco al 10/9! Allora, abbiamo scelto di far home made, il libretto per la cerimonia. Formato A5, 12 pagine fronte e retro, abbiamo insierito a grandi linee la cerimonia che sarà arricchita dal rito delle candele....
Ho partecipato al post di Luana
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3525 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3525 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3525 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte! Mancano 16 giorni al fatidico Si! Allora, partiamo dal pressupposto che abbiamo deciso di sposarci con lasso di tempo di 72 giorni, per cui... saremmo una quarantina di persone. Ho in pratica fatto tutto a casa.. tema Filemone e Bauci,...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a Tutte, sono nuova nel Forum.. Mi sposo il 10 settembre 2016 dopo solo 70 giorni di tempo per organizzare il tutto.. Saremmo circa 40/50 invitati, ho trovato un bellissimo ristorante immerso nel verde, che mi offre un ottimo buffet di apertivo,...
3581 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM