Milano, Milano · Da Giugno 2016
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della... Visualizza altro
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della Metro e da quel giorno stiamo insieme. Penso che sia stato il destino ad unirci perchè altrimenti le nostre strade non si sarebbero mai incrociate... E di questo ne sono immensamente felice
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti&davi
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
3320 giorni fa
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mary
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3342 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3349 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Linda
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3351 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM