Stezzano, Bergamo · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
797 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
797 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
806 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
806 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
813 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
813 giorni faSiete a favore o contro il matrimonio in spiaggia?
Ho partecipato al sondaggio di Erica
813 giorni fa
813 giorni faCiao Spose/i, volevo sapere se c'è qualcuno come me intollerante al lattosio (o con altri regimi alimentari particolari, celiachia, vegani, ecc.. ) Io personalmente sono molto preoccupata sulla questione cibo. La prova non è andata come me...
813 giorni faLo sapevi che il 2024 è un anno fortunato per sposarsi? Secondo lo zodiaco cinese la somma dei numeri che compongono l'anno, ossia 2+0+2+4, si traduce in 8, numero simbolo dell'amore eterno.Anche la tradizione irlandese del Leap Year è d'accordo con...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
813 giorni fa
813 giorni faVorrei un parere dalle spose. Il mio matrimonio e a tema bianco e blu, idem I fiori e il mio bouquet. Vorrei farmi le unghie dello stesso colore, ma non so se sia esagerato oppure farle totalmente bianche.Io Vorrei farle cosi ditemi secondo voi...
813 giorni faLe damigelle devono necessariamente essere vestite uguali?
813 giorni faCiao ragazze oggi siamo andati per scegliere le fedi, non pensavo ma io sono indecisaaaaa! Mi piacciono entrambe, però forse la 5 gr mi allunga più la mano no? Quale mi sta meglio? Fatemi sapere cosa ne pensate 🩷
Ho partecipato al post di Gloria
813 giorni fa
813 giorni faAvete acquistato voi i vestiti? Avete fatto anche un regalino?
Fotografi garanzie ANFM