Gallarate, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3208 giorni faCiao sposine, vorremmo scegliere un menù che ha un abbondante buffet iniziale per poi passare ai due primi. Volevo chiedere se qualche portata del buffet può essere servita al tavolo così da fare più bella figura. Naturalmente non vorrei aumento...
Ho partecipato al post di Cetty
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di KASSANDRA
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3216 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faCiao, io mi sposo a gallarate e cerco un coro che possa cantare canzoni di chiesa. Come posso trovarlo?pensavo di chiedere in parrocchia
Ho partecipato al post di Marta
3216 giorni fa
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte, io sono indietrissimo! Scelto soltanto abito, chiesa e fotografo ! Per il ricevimento sto impazzendo ! Non c è un posto che mi straconvince! Voi dove vi sposate?
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se qualcuno ha esperienza del regina Palace di Stresa. Io e il mio fidanzato siamo stati là e ci è piaciuto molto. Unico problema l orario del ricevimento, cioè fino alle 18.00. Ci hanno proposto di spostarci poi in altre...
Ho ottenuto una medaglia!
3284 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM