'Bari', Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1729 giorni faCiao a tutte anche io ho deciso che avrò delle damigelle ma non sono d’accordo con l’obbligo di vestirle con un abito imposto da me per colore o stile. Quindi lascerò loro libera scelta e perciò vi chiedo, come potrei distinguerle da tutti gli altri...
Ho creato un post
1731 giorni faRagazze parto con il dire che non amo organizzare e quindi non ho la più pallida idea di cosa portare per abbellire tavoli e altro. So solo che dovrei fare dei segnaposto con tema ancora da vedere. Stavo pensando a dei biscotti ma vedremo. Sono qui a...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho creato un post
1989 giorni faCiao a tutte vorrei fare delle bomboniere solidali e donare la somma a qualcuno che fa ricerca su malattie che riguardano neonati e bambini. Sapete a chi posso rivolgermi a Bari?
Ho ottenuto una medaglia!
1993 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1993 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1993 giorni faHo partecipato al post di Sara
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1993 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1993 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1993 giorni fa
Ho creato un post
2004 giorni faCiao a tutte non so quale fotografo scegliere. Ho visto Fabio Tomasicchio ed Anthony pepe ma vorrei comunque avere altre idee. Cosa mi dite su questi due professionisti ? Prezzi, pareri .. me ne consigliate anche altri ? Zona Bari
2073 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2073 giorni faCiao a tutte oggi ho visitato Villa carafa ma ho mille dubbi che mi assalgono .. sono interessata alla cerimonia serale. Qualcuno che si è sposata di sera può aiutarmi: - le bevande a tavolo e dopo la torta al bar sono limitate ? - allestimenti...
Fotografi garanzie ANFM