Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Valerio
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
2753 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
2756 giorni fa
Ho creato un post
2757 giorni faRagazzuole , c'è qualcuna di voi che ha avuto sintomi prima del ritardo?? Quali sono le vostre esperienze?
Ho creato un post
2760 giorni faRagazzuole , ieri sera io e mio marito abbiamo avuto un rapporto completo , solo che da stamattina ho continue perdite...sono sempre Bagnata e cambio mutandine ogni 10 minuti... sono un po ansiosa veramente, voi avete avuto la stessa impressione?
Ho partecipato al post di Veronica
2762 giorni fa
Ho creato un post
2762 giorni faCare ragazze ci sono arrivate le foto del matrimonio, una più bella dell'altra , unico rammarico, è che non ci sono foto ai tavoli , e al mio perché ha risposto "non si usa più , abbiamo fatto riprese con la telecamera tavolo per tavolo "...però io...
Ho creato un post
2764 giorni faChi parte con costa diadema il 12 ottobre per la luna di miele ????
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2764 giorni fa
Buona sera ,sto iniziando a pensare a gli addobbi floreali,i bouquet della sposa devono essere uguali a gli addobbi della chiesa?o avete avuto/avrete un bouquet con fiori diversi e più particolare ? Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
2764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2766 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le foto dei bouquet che avete scelto??????? Io non ho ancora idea!!!
Ho partecipato al post di Maria
2766 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
2767 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM