'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3476 giorni fa
Care spose che contano, sappiamo che il riciclo è il trend degli ultimi anni, e allora perché non pensare ad esso anche per le nozze? Oggi voglio darvi qualche idea per decorare usando del materiale riciclato, parlandovi dei vasetti di vetro.Con...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3476 giorni fa
ragazze mi piacerebbe realizzare il cuscino portafedi fai da te perchè ho realizzato tutto con questo metodo,bouquet,bomboniere,partecipazioni e segnaposti. avete delle idee da suggerirmi?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tizzy
3477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3479 giorni fa
Dopo tanta indecisione, dubbi e tentativi ecco qui i nostri fai da te! Bomboniera e segnaposto... ovviamente il the apposito lo compreremo qualche giorno prima, questo lo avevamo in casa, ma questo sarà il risultato finale! Tutto fatto da me.Vasetto...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3479 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Claudietta
3480 giorni fa
Ciao sposine!! Mi sto guardando in giro per le bomboniere e non ho la più pallida idea di cosa scegliere! Vorrei una cosa originale, non banale.. non voglio fare il classico soprammobile ma qualcosa di utile. Cosa suggerite? Cosa avete scelto voi?
3481 giorni fa
Ragazze sto facendo le partecipazioni ma ogni volta mi viene qualche dubbio in piu! Inizialmente avevo pensato a bigliettino piu busta, e cosi avevo fatto. Pero ho notato che busta è giusta giusta x le partecipazioni che ho deciso di fare, la...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3481 giorni fa
Eccolo qui appena confermato!! Che ne dite? Lo metteremo nella nostra nuova taverna, i colori saranno dove c'è il grigio il panna mentre il nocciola sotto come in foto.
3484 giorni fa
Ho appena ordinato questi fermagli per la mia acconciatura....vi piacciono? Voi metterete qualcosa?
3484 giorni fa
Ciao sposine! Volevo chiedervi un aiuto...le mie bomboniera saranno degli infusi, il mio segnaposto un infusore...a cui volevo attaccare, insieme ai confetti, una frase...sul the!Spulciando non ho trovato granchè se non queste tre frasi...conoscete...
3486 giorni fa
Sposine buonasera! Vorrei ordinare questo guestbook su aliexpress per il nostro matrimonio,ma come si fa per farlo personalizzare?lo ordino e poi scrivo una mail al venditore? Non me ne intendo di personalizzazione.. qualcuno che già lo ha fatto sa...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3489 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono stata a scegliere le partecipazioni mi sono piaciute sin da subito e non ho esitato a dire siiiiii... ora una mia amica mi ha detto che però sua sorella le ha prese almeno la metà di quanto le ho pagate io ( 4 euro) .... voi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3495 giorni fa
ciao a tutte! Come siete messe con le partecipazioni? In fiera ci siamo fatti un idea, e abbiamo anche iniziato a farci fare un pò di preventivi in giro.. ma io le trovo carissime!! Per averle un pò carine ci vanno almeno 3.50 l'una.. e anche a...
3495 giorni fa
È la prima prova ufficiale ma sono super soddisfatta!Che ve ne pare?Sul lato bianco incollero l invito al ricevimento!
Fotografi garanzie ANFM