Bergamo, Italia · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3355 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Mesi fa ho trovato le mie scarpe, premetto che non amo le scarpe bianche, le cercavo soprattutto comode, un tacco non troppo basso per via della mia nanezza e riutilizzabili dopo le nozze. Ho trovato queste, che mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Naty
3355 giorni fa
Ciao a tutte io e fm vogliamo prendere questa doccia che ci piace tantissimo ma ho paura che dato che il vetro sia trasparente dopo qualche anno diventa brutto voi come l avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3355 giorni fa
Sposine per caso c è qualcuno che come bomboniera farà delle piantine grasse?Io pensavo ad una cosa del genere che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3357 giorni fa
Che bello!!! Ieri sn arrivate le nostre partecipazioni e ci piacciono davvero tantissimo, voi cosa ne dite? Inoltre stamattina ho preso appuntamento per le pubblicazioni! In comune !!!! Wooowwww sn troppo felice!!!
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3358 giorni fa
ciao a tutte sposine.. come procedono i preparativi? a me tutto bene per il momento.. ogni tanto mi sovviene qlk pensiero, tipo quello di oggi... mi sono imbattuta nei cake topper personalizzati.... e ho trovato prezzi a dir poco ASSURDI!!! certo,...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3358 giorni fa
Ciao sposine..ma voi farete un regalo al vostro fm?? Io vorrei farli recapitare qualcosa la mattina del matrimonio..tipo una lettera con qualcosa, tipo i gemelli incisi, o qualcos altro ..
3360 giorni fa
Ciao ragazze, voi il giorno delle nozze farete un regalo al vostro fm? Io vorrei ma nn so cosa regalargli...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3362 giorni fa
Salve a tutte sposine oggi ho fatto una prova di come dovrebbero venire le bolle di sapone che daró al mio matrimonio che ne pensate? Secondo voi dovrei darle solo ai piccoli o a tutte le donne dentro le wedding bags? Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Olga
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3364 giorni fa
Ragazze sto cercando le bolle di sapone x la wedding bag. Tra le due nelle foto quale preferite?se sapete pro e contro sono ben accetti...magari le avete gia provate. Ho letto che il cuoricino in estremità si stacca facilmente..ma non so!attendo...
3369 giorni fa
Ciao ragazze!! Ieri ho fatto queste palettine da usare per la confettata e caramellata, cosa ne pensate??? Il tema del matrimonio sn le farfalle e il colore è il blu!!! Poi volevo chiedere più o meno quanto riso va nei coni porta riso???
Ho caricato una foto nel post di Romina
3369 giorni fa
3369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3371 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3371 giorni fa
3372 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Il mio hobby è il punto croce!!!! Ricamare mi rilassa un sacco, soprattutto in questo periodo.... allora ho pensato di farw qualcosa x il grande giorno!!! Cosa ne pensate?? È un set di salviette x il bagno!
Fotografi garanzie ANFM