'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1958 giorni faCare sposine. L'acquisto dell'abito è, di sicuro, la scelta più difficile nell'organizzazione del matrimonio. È fondamentale essere circondate da consigliere sincere, che vi conoscano benissimo e sappiano aiutarvi nell'individuazione di quello adatto...
1959 giorni faCiao future sposine. Avete già dei figli prima del matrimonio?
1960 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
1962 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1962 giorni faBuonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
1963 giorni faCiao Sposi! Come procedono i preparativi? Siete nervosi in vista del matrimonio? Ditecelo con questo sondaggio! 👇
1964 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
1964 giorni faQuanto vi costerà il mezzo di trasporto per le nozze? Avete pensato anche a dei mezzi per i vostri invitati? 🚌 Diteci, con i vostri voti e commenti, in quale fascia di prezzo vi trovate! *** Continua con 👉 Gioielleria: quanto ti costa? Continua con...
1964 giorni faUltimo passo prima di scoprire come scegliere la location più indicata ai vostri bisogni! Quanto tempo prima avete prenotato la location? ⏱️ Continua con 👉 Scegli la location in 10 passi - il risultato
1964 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
Ho partecipato al post di Azzurra
1975 giorni fa
Ho partecipato al post di Cherry88
1990 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2163 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2163 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2329 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM