'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1430 giorni fa
1431 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1475 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1475 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Alessandra
1475 giorni fa
1559 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1640 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1645 giorni fa
Ho creato un post
1661 giorni faAncora non ci crediamo 🥰🥰
1667 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
1668 giorni faCiao carissime , come va la passate ? Io aspetto il 2 settembre 2022 per il meraviglioso giorno , raccontatemi di voi , siete ansiose ? Oppure molto tranquille ?
Ho partecipato al sondaggio di Shrika
1668 giorni fa
1668 giorni faciao a tutte, come state? siete ansiose o abbastanza tranquille? io sono un po’ agitata, ma penso sia abbastanza normale, anche se manca ancora “tanto” (2 aprile 2023) ho sempre l’ansia che magari mi dimentichi qualcosa, o che ci siano degli...
Fotografi garanzie ANFM