'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
In quante si sono sposate lo stesso giorno del fidanzamento? Noici siamo fidanzati il 14 agosto 2017 E sposati il 3 ottobre 2021♤Agosto sarebbe stato troppo caldooo
Ciao a tutt*! Zona Campania, che fotografo avete scelto? 😊
Mi sono sposata esattamente una settimana fa e sono appena rientrata dal mio mini mini mini viaggio di nozze e sto tirando le somme. - ho sognato di entrare con cohen dalla proposta di matrimonio.....
Ancora non ci crediamo 🥰🥰
Ciao a tutte, come state? siete ansiose o abbastanza tranquille? io sono un po’ agitata, ma penso sia abbastanza normale, anche se manca ancora “tanto” (2 aprile 2023) ho sempre l’ansia che magari mi...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte ...🥰 -5 giorni 👰🤵❤ A voi quanto manca?
Ciao ragazze che marcia avete scelto per il vostro ingresso? La classica marcia nuziale non mi piace troppo, sapete consigliarmi un'alternativa che si possa usare in chiesa?
Buongiorno sposine 👰🏽♀️💓! Mi sposo L’ anno prossimo , ma ho già scelto la bomboniera.. secondo voi è troppo affrettato ? Ho voluto fare qualcosa di diverso, prendendo un profumatore, completo di...
Buona sera ragazze. Mi potete dire un‘ azienda che aloggia grandi LED LETTERE come nella Foto per 1 giorno nella zona salerno o napoli ? Non trovo niente online 😔 Grazie mille 🥰
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... A 18 giorni dal nostro matrimonio siamo senza una meta per il viaggio di nozze... Dovevamo andare in Polinesia e il piano B era la Sicilia 🥲 bene... Dal...
Ciao a tutti, spose settembrine ci siamoooooo!!! Finalmente oggi 1 settembre...fatemi sentire, come state e quando sposate? Io il 30 settembre, per ora è tutto abbastanza sotto controllo..mancano...
Ci siamo quasiii.❤❤❤ a voi quanto manca spose e come vi sentite? Io sono un mix di ansia ed emozione
Ciao ragazze, sono alla ricerca delle ciabatte da sposa per il giorno più bello… potete suggerirmi qualche sito dove posso trovarle?
Ormai ne sento di tutti i colori. Mio cugino non viene perché " io mi parlo solo con mio padre quindi per principio non vado da nessuna parte". Ok mi sembra logico interloquire solo con tuo padre e...
Buongiorno ragazze.. mancano esattamente 35 giorni al grande giorno! Sono super emozionata! E voi??? 🥂🥂🥂🤩🤩🤩
Ragazze buonasera con le partecipazione come vi gestirete visto che dal 6 agosto é obbligatorio il green pass quindi ci vorrà o tampone o vaccino lo scrivere con un foglio a parte o lo direte a voce? ...
Ciao ragazze come va? A che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 25 settembre e sono disperata, ho mille cose da fare e la paura che non arrivò a farle tutte. Ogni giorno impegni diversi, tra...
Ragazze buongiorno, ovviamente come tutte voi ho un misto di emozioni. Non so se voi ne eravate gia' a conoscenza che per passare da una zona bianca a gialla bisogna oltrepassare entrambi i paramentri...
Ciao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
Perché hai scelto ""?
Care spose di Settembre, non so voi ma io ho ricominciato col batticuore per via delle ultime notizie COVID 😭
Ciao ragazze ho visto una location che mi ha colpito molto e vorrei un parere di chi già ci è stata o la conosce per sentito dire...sono in panico c’è chi mi dice che non si mangia bene e chi dice il...
Salve a tutti voi della community. Sono nello sconforto più totale. Si parla di nuove chiusure dalle quali potrebbe scaturire un nuovo stop ai matrimoni in autunno, stagione nella quale io e molte...
Ciao a tutte e tutti, mi chiedevo se qualcuno avesse qualche informazione riguardo la possibilità di celebrare matrimoni anche dopo l'estate, perchè ho letto in un topic che una ragazza ha sentito al...
Sto andando in panico !!! Mi sposo il 28 settembre , tutti mi stanno dicendo che non ce la farò 😭 qui in Campania De Luca ha già accennato che se la situazione peggiora con i contagi si chiude già da...
-54 Ragazze io ho pauraaaaaaa Ma secondo voi, cioè fanno andare al. Matrimonio con il green pass, c'è la possibilità che chiudono!!!!??? Avrebbe sensoFacciamoci sforza
Buona sera ragazzeeee😘😘 per il nostro matrimonio abbiamo scelto come bomboniera un vasetto con la piantina grassa vera.. la signora del negozio mi propone la scritta “far crescere l’amore” sul...
Ciao a tutte, come vi sentite? Sento che i casi aumentano. Avete paura? Non vorrei rimandare di nuovo.
Fotografi garanzie ANFM