Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3291 giorni faQuale vi piace di più?Ovviamente quello che ho scritto a penna poi sarà stampato e molto più bello di così ☺️
Ho partecipato al post di Cristina
3291 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3292 giorni fa
Buonasera sposine, avrei bisogno del vostro aiuto per uno spunto!Vorrei mettere dei segnalibri sul tovagliolo di ogni invitato con una poesia significativa.. il nostro tema saranno le piante aromatiche, quindi qualcosa che riguarda la crescita di...
Ho partecipato al post di Melissa
3292 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3292 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3292 giorni faBuonasera sposine, avrei bisogno del vostro aiuto per uno spunto!Vorrei mettere dei segnalibri sul tovagliolo di ogni invitato con una poesia significativa.. il nostro tema saranno le piante aromatiche, quindi qualcosa che riguarda la crescita di...
Fotografi garanzie ANFM