Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice,... Visualizza altro
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice, amo le favole... tant'è vero che il tema del mio matrimonio saranno le favole Disney sui colori del rosa quarzo e serenity.
- Sposa Saggia
- 2.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3558 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3558 giorni fa
Ho creato un post
3558 giorni faCiao io e il mio compagno ci sposeremo il 23/6/2018. Abbiamo già contattato la wedding planner. Noi viviamo a Brescia ma ci sposeremo in Sicilia. Volevo sapere quando si comincia a pensare per il corso prematrimoniale. Grazie per la Vs risposta
Ho ottenuto una medaglia!
3564 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Joy*
3886 giorni faSogno il giorno del mio matrimonio come in una favola
Ho ottenuto una medaglia!
3897 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM