Marino, Roma · Da Agosto 2016
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo cielo!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3509 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3516 giorni fa
Ho creato un post
3517 giorni faCiao a tutte! 18 settembre 2017 Noi avevamo scelto il 23 settembre inizialmente per le nozze... ma quando abbiamo trovato la location dei nostri sogni abbiamo spostato al 18 per poter svolgere tutto li!!! noi sposiamo la sera alle 19. Voi avete...
Ho partecipato al post di Giulia
3520 giorni fa
Ho creato un post
3520 giorni faSalve a tutti... Mi chiamo veronica e ho 28 anni. Io e il mio compagno abbiamo deciso da poco di sposarci a settembre del prossimo anno. Pensavamo di trovare un posto unico per cerimonia e ricevimentoSono di pomezia e lui d anzio. Ma c piacerebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
3524 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM