Vai ai contenuti principali
Bbra
Bbra

Lucca, Lucca · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4341giorni 15hh
Bbra

Ho ottenuto una medaglia!

4651 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Bbra

Ho ottenuto una medaglia!

4651 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Eh si faremo gran parte del percorso insieme;)..io ho prenotato gia' da inizio anno fotografo,chiesa,location,trucco e parrucco..ora sto pensando piu' che altro a sistemare casa,che abbiamo iniziato a costruire un po' di tempo fa,,x il resto ,ovvero fiori,abito e bomboniere preferisco aspettare l'autunno e le nuove collezioni:)

Bbra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Grazie Elisa!!! I miei preparativi procedono molto piano.... abbiamo fissato la data e la chiesa 10 giorni fa, ma da li non si è più mosso niente... Mi sto guardando intorno per cercare una location che faccia al caso nostro ma per ora niente mi ha particolarmente colpito.. :( Poi ho visto qua che tutte hanno un tema, un colore ecc.. e io non sapevo nemmeno dell'esistenza di temi, colori e fili conduttori..... Sono un caso perso.... Spero che questa community mi aiuti a capire come devo procedere!!! ;) Ho visto che sei anche tu una sposina 2014... i tuoi preparativi come procedono?!? :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Benvenuta Baby...come procedoni i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione