Lucca, Lucca · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 7.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4651 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4651 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4651 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4651 giorni faEh si faremo gran parte del percorso insieme;)..io ho prenotato gia' da inizio anno fotografo,chiesa,location,trucco e parrucco..ora sto pensando piu' che altro a sistemare casa,che abbiamo iniziato a costruire un po' di tempo fa,,x il resto ,ovvero fiori,abito e bomboniere preferisco aspettare l'autunno e le nuove collezioni:)
Grazie Elisa!!! I miei preparativi procedono molto piano.... abbiamo fissato la data e la chiesa 10 giorni fa, ma da li non si è più mosso niente... Mi sto guardando intorno per cercare una location che faccia al caso nostro ma per ora niente mi ha particolarmente colpito.. :( Poi ho visto qua che tutte hanno un tema, un colore ecc.. e io non sapevo nemmeno dell'esistenza di temi, colori e fili conduttori..... Sono un caso perso.... Spero che questa community mi aiuti a capire come devo procedere!!! ;) Ho visto che sei anche tu una sposina 2014... i tuoi preparativi come procedono?!? :)
Benvenuta Baby...come procedoni i preparativi?
Ho partecipato al post di Piera
4652 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM