Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5635 giorni fa
Ieri io e il mio ragazzo abbiamo fissato la data per il 28 dicembre 2011. All'inizio ero un pò titubante, il freddo ma soprattutto un matrimonio subito dopo il natale.... Siccome lui non ama il caldo (neanche quello di Aprile), allora freddo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5635 giorni fa
Buongiorno a tutte! Eleonora scrive "ciao a tutte sono nuova !! mi sposo il 25 aprile in calabria, ma abito a milano. Qualche idee per come poter allestire i tovaglioli con i nastri fai da te. Siamo quasi 250 invitati. grazie". Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
5739 giorni fa
Helppppp! Qualcuno per caso conosce Villa Ex Magni Rizzoli? vorrei capire se vale la pena una visitina.. o se i prezzi sono proibitivi.. Non riesco a trovare la location perfetta.. o costano troppo o sono troppo semplici.. ma esisterà quella...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5746 giorni fa
C'è chi pensa a lasciare per ogni posto un ulteriore ricordo: i segnaposto! Tantissime idee: dalle sculture di piante, marmellate e vini con etichette personalizzate, ventagli, saponette o semplici confetti... ho letto che una sposa ha creato...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5747 giorni fa
Prima del mio matrimonio non avevo alcuna idea di come potesse essere il mio vestio... pensavo solo alla semplicità... ma un pò la linearità mi andava stretta, ma dovevo farmela piacere perchè il mio fisico non è...
Fotografi garanzie ANFM