Ferrara, Ferrara · Da Aprile 2014
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo propio il matrimonio e poi sono completamente realizzata in tutti i lati della mia vitaaaaaa
- Super Sposa
- 2.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4319 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Non vedo l ora sono super emozionata adesso non oso immaginare quando sarà il momento💞💖💛💙💙💚❤️
4319 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Anche tu sposa il 27 settembre........piacere di conoscerti! :-)
4325 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4330 giorni faCiao ragazze sono felice che qualquno si sposi lo stesso mio giorno io sono super emozionata vi va di conoscerci meglio e scambiarci idee bacioniiiii
4330 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4330 giorni faCiaooo a tutte mi presento sono cristiana e sono alle mie prime nozze e sono un po'impacciata in tutto ma molto felice qualche consiglio grazie mille bacini a tutte
Ho partecipato al post di Giulia
4330 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM