Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faA - Abiti da Cerimonia di Rinascimento B - Abiti da Cerimonia di Rosa Clará C - Abiti da Cerimonia di Manu García
1148 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
1148 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1148 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1187 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
1187 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere se a voi piace più il vestito classico bianco oppure avete scelto uno colorato? È il perché vi leggo ❤️
1187 giorni faCiao sposine😘 oggi ho iniziato a dare uno sguardo ai bouquet!! Mi sposerò a Luglio e il mio abito non sarà totalmente bianco, quale di questi 3 secondo voi è più carino? L'opzione B è quella che mi attira di più ma devo dire che è una bella lotta con...
1187 giorni faOggi ho finalmente acquistato le scarpe che indosserò al matrimonio. Ok…ma quali avrò scelto? Indovinate voi 😃
1189 giorni faBuonasera sposine e sposini🩶 Come procedono I preparativi? ✨️Sono curiosa di sapere con che musica voi sposine siete entrate in chiesa o nella location del rito civile. Avete scelto la classica marcia nuziale o avete optato per una musica diversa? E...
1189 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
1189 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1189 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
1195 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Fotografi garanzie ANFM