Terracina, Latina · Da Novembre 2014
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello... Visualizza altro
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello che può, a volte anche troppo". Sono un Infermiera e amo la mia professione tanto quanto la mia vita. Sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso (a volte mi domando da quale stella sia venuto). Adoro la famiglia.. Le piccole cose e la compagnia delle persone a me care e la mia dolce cucciola a 4 zampe:Milu! ☺️
- Super Sposa
- 3.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4099 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4099 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4099 giorni faCiao Sposine! Come vedo abbiamo scelto la stessa data per le nostre nozze!! Colgo l'occasione quindi per farvi una domanda alla quale forse voi mi potete aiutare a rispondere... Essendo Ottobre il nostro mese, il vostro abito da sposa sarà a manica...
Ho ottenuto una medaglia!
4100 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Elisabetta
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanni
4154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM