Terracina, Latina · Da Novembre 2014
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello... Visualizza altro
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello che può, a volte anche troppo". Sono un Infermiera e amo la mia professione tanto quanto la mia vita. Sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso (a volte mi domando da quale stella sia venuto). Adoro la famiglia.. Le piccole cose e la compagnia delle persone a me care e la mia dolce cucciola a 4 zampe:Milu! ☺️
- Super Sposa
- 3.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3851 giorni fa
Sposine buongiorno! Chi come me sposerà in questo mese sicuramente è in fermento!!! Ma... Anche abbastanza preoccupata per la pioggia.. Proprio ieri ho scoperto un amuleto giapponese, sempre qui su MATRIMONIO.com tramite un post condiviso da un altra...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3874 giorni fa
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Ho caricato una foto nel post di Irene
3884 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sara
3983 giorni fa
3988 giorni fa
Allora... Inizialmente avevo fatto la copertina di un rosa/bordoux ma poi pensandoci mi sembrava poco elegante e per niente fine, così ho ricoperto il mio guest book con un cartoncino color champagne e questo è il risultato... Però ditemi tra le...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3992 giorni fa