Terracina, Latina · Da Novembre 2014
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello... Visualizza altro
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello che può, a volte anche troppo". Sono un Infermiera e amo la mia professione tanto quanto la mia vita. Sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso (a volte mi domando da quale stella sia venuto). Adoro la famiglia.. Le piccole cose e la compagnia delle persone a me care e la mia dolce cucciola a 4 zampe:Milu! ☺️
- Super Sposa
- 3.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3851 giorni fa
Sposine buongiorno! Chi come me sposerà in questo mese sicuramente è in fermento!!! Ma... Anche abbastanza preoccupata per la pioggia.. Proprio ieri ho scoperto un amuleto giapponese, sempre qui su MATRIMONIO.com tramite un post condiviso da un altra...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3874 giorni fa
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Ho caricato una foto nel post di Irene
3884 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sara
3983 giorni fa
3988 giorni fa
Allora... Inizialmente avevo fatto la copertina di un rosa/bordoux ma poi pensandoci mi sembrava poco elegante e per niente fine, così ho ricoperto il mio guest book con un cartoncino color champagne e questo è il risultato... Però ditemi tra le...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3992 giorni fa
Ciao Ragazze, andando in giro per i negozi di Bomboniere, ho visto che la tendenza di quest'anno ,e forse lo sarà anche un pò del prossimo, sono questi carinissimi gessetti di varie forme, profumati. Ho trovato questo interessante tutorial, per chi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3992 giorni fa
ciao a tutte io sto facendo i fiori in doppio raso che serviranno a chiudere i tovaglioli voi cosa avete creato con le vostre mani ? )
3992 giorni fa
Che ve ne pare di questi segna posto? Da poggiare sul tovagliolo che dite sposine?
3992 giorni fa
Sposine belle ho comprato tutto il necessario per PROVARE a fare il nostro libro ospiti!!! Speriamo bene!!!!!! Presto metterò le foto di quello che in queste ore verrà fuori ahahhaha
3992 giorni fa
Sposine è la prima volta che provo a fare un libro ospiti, che ve ne pare? Ancora non so come decorare la copertina, come vi sembra così? Su quella fascia beige vorrei scrivere i nostri nomi e la data, o dovrei scrivere altro? Consigliatemiiii
3995 giorni fa
Sposine che ve ne pare dei miei primi gessetti ??? Sembrano essere un po' grigiastri... Si schiariranno?
4047 giorni fa
ciao sposine belle... Tra poco tempo dovrò andare a scegliere le mie scarpe sposa e sinceramente sono molto confusa.. Sposo ad ottobre e secondo voi le scarpe devono essere semi aperte o tutte chiuse a? Io adoro il décolleté chiuso.. Che dite? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4062 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4068 giorni fa
Finalmente il mio contatore sta a -99 : Sono sparite le tre cifre che facevano sembrare tutto piu lontano ed adesso mi viene sempre più un nodo allo stomaco.Ansiaaaa... E a voi sposine quanto manca?? Cosa segna il vostro contatore? ? Un...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4090 giorni fa
Come se scendesse neve ad agosto. Si, ragazze, a -249 giorni ho ricevuto l'anello di fidanzamento che mai mi sarei aspettata. Lacrimuccia.
Ho caricato una foto nel post di Maria
4092 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Fotografi garanzie ANFM