Terracina, Latina · Da Novembre 2014
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello... Visualizza altro
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello che può, a volte anche troppo". Sono un Infermiera e amo la mia professione tanto quanto la mia vita. Sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso (a volte mi domando da quale stella sia venuto). Adoro la famiglia.. Le piccole cose e la compagnia delle persone a me care e la mia dolce cucciola a 4 zampe:Milu! ☺️
- Super Sposa
- 3.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3844 giorni faSposineeeee eccoci qui!!!!!!Senza chiudere occhi.. Guardando il vestito appeso in camera e sognando ad occhi aperti ciò che tra pochissime ore vivremo.... Mamma mia che emozioneeeeeee!!! Io sono alle stelle!!!!!!! In bocca al lupo a tutte le sposine...
Ho partecipato al post di Enza
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3848 giorni fa
Ho creato un post
3848 giorni faSposine ansia ansia ansia!!!!!!!Sto ancora preparando le valigie con il mio boy.. Metà Zanzibar, abbiamo visto il meteo delle prossime due settimane e... DILUVIA!!! Aiuto!!Chi come noi va a Zanzibar ad ottobre!? Speriamo cambi il tempo...
Ho partecipato al post di Marta
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3851 giorni fa
Ho creato un post
3852 giorni faSposine buongiorno! Chi come me sposerà in questo mese sicuramente è in fermento!!! Ma... Anche abbastanza preoccupata per la pioggia.. Proprio ieri ho scoperto un amuleto giapponese, sempre qui su MATRIMONIO.com tramite un post condiviso da un altra...
Ho partecipato al post di Arlene
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3854 giorni fa