Terracina, Latina · Da Novembre 2014
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello... Visualizza altro
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello che può, a volte anche troppo". Sono un Infermiera e amo la mia professione tanto quanto la mia vita. Sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso (a volte mi domando da quale stella sia venuto). Adoro la famiglia.. Le piccole cose e la compagnia delle persone a me care e la mia dolce cucciola a 4 zampe:Milu! ☺️
- Super Sposa
- 3.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Sposineeeee eccoci qui!!!!!!Senza chiudere occhi.. Guardando il vestito appeso in camera e sognando ad occhi aperti ciò che tra pochissime ore vivremo.... Mamma mia che emozioneeeeeee!!! Io sono alle...
Sposine ansia ansia ansia!!!!!!!Sto ancora preparando le valigie con il mio boy.. Metà Zanzibar, abbiamo visto il meteo delle prossime due settimane e... DILUVIA!!! Aiuto!!Chi come noi va a Zanzibar...
Chi come me è a -8??Cosa vi manca da fare?? Noi abbiamo preparato wedding bags, centrotavola e libretti messa, organizzato gli orari con fiorista e fotografo, fatto la prova menù e lunedì andremo a...
Eh si...tra poco più di 11 ore mi sposerò,per ora non sono agitata,sarà che conviviali da anni e abbiamo una bimba..ma vi farò sapere al mio risveglio...per ora sogni d'oro a tutte!!
Sposine buongiorno! Chi come me sposerà in questo mese sicuramente è in fermento!!! Ma... Anche abbastanza preoccupata per la pioggia.. Proprio ieri ho scoperto un amuleto giapponese, sempre qui su...
Ragazze..ormai sono ossessionata dal maltempo che potrebbe esserci quel giorno! Lo so che è ancora presto (per il 17.10) ma su accuweather.com 3 giorni fa davano sole, oggi danno pioggia e temporali.....
Ebbene finalmente è arrivato ottobre il nostro mese sposine bell'e io ho ancora tante cose da fare ma mi sposo il 30 per fortuna! Auguri a tutte le spose ottobrine!!!
Ragazze, il 28 settembre ci siamo sposati.... Che dire... Un'emozione indescrivibile per una giornata fantastica!Godetevi davvero ogni istante... E vi auguro di poter provare ciò che noi abbiamo...
All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????
Ciao sposine, chi come me si sposa il 3 ottobre a Verbania? Voi avete già visto io meteo? Io non voglio vedere!! Dobbiamo essere ottimiste!!
Ecco alcune foto inviate da amici. In alcune foto c'è anche nostra figlia Asia che oltre tutto compiva i suoi 13 anni il giorno delle nostre nozze. .e non poteva non essere presente la nostra amata...
Eccomi a casa Sposi Lafedemidona Cambio scarpe Dettagli meraviglioso giorno ...meravigliose emozioni.
... questa volta ufficiali del nostro fantastico giorno!!! Le metterei tutte sono una più bella dell altra! Non vi dico la fatica per selezionare quelle dell album.Queste sono quelle che ho sul...
Ciao ragazze! Anche il 3 è andato via...siamo a -299 giorni!!!!! Quando mi sono iscritta ne mancavano più di 500! ? il tempo vola!!! Non vedo l'ora!!!!! A voi quanto manca?
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Sposine a ke livello sta la vostra emozione a me sembra ke il tempo non passa più
Beh...Che dire...manca pochissimo e non sto capendo nulla...meglio così forse!!!
Ed eccoci qui...nel letto a fissare l'abito appeso e sperare di prendere jn po' di sonno...ma è difficile. .domani è il gran giorno, domani si va in scena! Finalmente sono finiti i preparativi pieni...
Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....
Spose del tre ottobre siamo quasi arrivate questa è la settimana peggiore perché da una parte vorremmo che passi presto, dall'altra nooooooooo me questa settimana tra parrucchiera e estetista pensiamo...
Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...
A - 4 giorni finalmente chiudo gli scatoloni da consegnare al ristorante...Vi mostro qualcosarigami per la confettataSegnaposto solidaliSegnagusto confettiTableauSmartiesGuest book Non sono perfetti,...
Mi sposo fra due anni ma sto iniziando a ordinare su internet qualcosa per iniziare col fai da te, per non spendere tutto in una volta e non sentire "la botta". Oggi sono arrivati i ventagli e le...
Ormai manca poco!!! sono emozionata e ansiosa!! Sperando ke andrà tutto bene!!! E a voi quanto manca?
Buingiorno a tutte voi belle sposine. Volevo dirvi che domani farò la prima prova dell'abito nel 1 atelier e sono molto agitata. Mille dlmande in mente...e se non mi piacesse nulla? Che ne dite di...
Fotografi garanzie ANFM