Terracina, Latina · Da Novembre 2014
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello... Visualizza altro
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello che può, a volte anche troppo". Sono un Infermiera e amo la mia professione tanto quanto la mia vita. Sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso (a volte mi domando da quale stella sia venuto). Adoro la famiglia.. Le piccole cose e la compagnia delle persone a me care e la mia dolce cucciola a 4 zampe:Milu! ☺️
- Super Sposa
- 3.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Sposineeeee eccoci qui!!!!!!Senza chiudere occhi.. Guardando il vestito appeso in camera e sognando ad occhi aperti ciò che tra pochissime ore vivremo.... Mamma mia che emozioneeeeeee!!! Io sono alle...
Sposine ansia ansia ansia!!!!!!!Sto ancora preparando le valigie con il mio boy.. Metà Zanzibar, abbiamo visto il meteo delle prossime due settimane e... DILUVIA!!! Aiuto!!Chi come noi va a Zanzibar...
Chi come me è a -8??Cosa vi manca da fare?? Noi abbiamo preparato wedding bags, centrotavola e libretti messa, organizzato gli orari con fiorista e fotografo, fatto la prova menù e lunedì andremo a...
Eh si...tra poco più di 11 ore mi sposerò,per ora non sono agitata,sarà che conviviali da anni e abbiamo una bimba..ma vi farò sapere al mio risveglio...per ora sogni d'oro a tutte!!
Sposine buongiorno! Chi come me sposerà in questo mese sicuramente è in fermento!!! Ma... Anche abbastanza preoccupata per la pioggia.. Proprio ieri ho scoperto un amuleto giapponese, sempre qui su...
Ragazze..ormai sono ossessionata dal maltempo che potrebbe esserci quel giorno! Lo so che è ancora presto (per il 17.10) ma su accuweather.com 3 giorni fa davano sole, oggi danno pioggia e temporali.....