Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Terracina, Latina · Da Novembre 2014

Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello... Visualizza altro

Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello che può, a volte anche troppo". Sono un Infermiera e amo la mia professione tanto quanto la mia vita. Sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso (a volte mi domando da quale stella sia venuto). Adoro la famiglia.. Le piccole cose e la compagnia delle persone a me care e la mia dolce cucciola a 4 zampe:Milu! ☺️

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3129giorni 19hh

Post

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Aiuto nulla osta ecclesiastico !!!!!
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 5 Marzo 2015 alle 11:08

Sposine non ci sto capendo più niente... Il certificato di stato libero ecclesiastico... dobbiamo richiederlo anche noi!? Noi ci sposiamo in una città diversa da quella in cui abbiamo residenza oggi...

Sara, domenica 2-Giu-19 24 3.985 1
Francesca
Prima prova misure!!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2015 alle 06:24

Ciao sposine belle!!! Oggi avrò la prima prova misure abito, l ho scelto a novembre e presi anche le misure! Oggi prima prova ufficiale completa di scarpe e body che avrò quel giorno.. Sono molto...

Simona, mercoledì 17-Feb-16 25 458
Francesca
-199
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 09:55

Sposine!!! Sono così emozionata!!! La cifra 200 ormai è andata... Mancano 199 gg... Che bello!!! Dite che è presto iniziare l iter burocratico per le pratiche religiose e civili???

Farfallina, domenica 15-Nov-15 4 117
Francesca
È arrivatooooooo!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 10 Ottobre 2015 alle 04:52