Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Terracina, Latina · Da Novembre 2014

Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello... Visualizza altro

Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello che può, a volte anche troppo". Sono un Infermiera e amo la mia professione tanto quanto la mia vita. Sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso (a volte mi domando da quale stella sia venuto). Adoro la famiglia.. Le piccole cose e la compagnia delle persone a me care e la mia dolce cucciola a 4 zampe:Milu! ☺️

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3129giorni 19hh

Post

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Aiuto nulla osta ecclesiastico !!!!!
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 5 Marzo 2015 alle 11:08

Sposine non ci sto capendo più niente... Il certificato di stato libero ecclesiastico... dobbiamo richiederlo anche noi!? Noi ci sposiamo in una città diversa da quella in cui abbiamo residenza oggi...

Sara, domenica 2-Giu-19 24 3.985 1
Francesca
Prima prova misure!!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2015 alle 06:24

Ciao sposine belle!!! Oggi avrò la prima prova misure abito, l ho scelto a novembre e presi anche le misure! Oggi prima prova ufficiale completa di scarpe e body che avrò quel giorno.. Sono molto...

Simona, mercoledì 17-Feb-16 25 458
Francesca
-199
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 09:55

Sposine!!! Sono così emozionata!!! La cifra 200 ormai è andata... Mancano 199 gg... Che bello!!! Dite che è presto iniziare l iter burocratico per le pratiche religiose e civili???

Farfallina, domenica 15-Nov-15 4 117
Francesca
È arrivatooooooo!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 10 Ottobre 2015 alle 04:52

Sposineeeee eccoci qui!!!!!!Senza chiudere occhi.. Guardando il vestito appeso in camera e sognando ad occhi aperti ciò che tra pochissime ore vivremo.... Mamma mia che emozioneeeeeee!!! Io sono alle...

Katia, giovedì 12-Nov-15 59 1.058
Francesca
Ragazze aiuto!!! -3!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 6 Ottobre 2015 alle 01:48

Sposine ansia ansia ansia!!!!!!!Sto ancora preparando le valigie con il mio boy.. Metà Zanzibar, abbiamo visto il meteo delle prossime due settimane e... DILUVIA!!! Aiuto!!Chi come noi va a Zanzibar...

Francesca, martedì 6-Ott-15 2 184
Francesca
Tutto... purché non piova!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 2 Ottobre 2015 alle 06:01

Sposine buongiorno! Chi come me sposerà in questo mese sicuramente è in fermento!!! Ma... Anche abbastanza preoccupata per la pioggia.. Proprio ieri ho scoperto un amuleto giapponese, sempre qui su...

Federica, sabato 3-Ott-15 13 362
Francesca
Segnaposto fai da me, pareriiiii!! :)
Francesca in Fai da te, Il 14 Maggio 2015 alle 22:35

Che ve ne pare di questi segna posto? Da poggiare sul tovagliolo che dite sposine?

Roberta, mercoledì 12-Ago-15 39 1.166
Francesca
Sposine help me: passaporto
Francesca in Luna di miele, Il 23 Giugno 2015 alle 09:46

Ciao sposine belle!!! Volevo delle spiegazioni e so che tutte voi siete brave nel chiarire le idee!!! Ad ottobre, il 10, ci sposiamo e partiamo in viaggio di nozze dopo due giorni.. Per quanto...

Paola Amalia, giovedì 16-Lug-15 19 484
Francesca
I miei primi gessetti profumati!!! che ne dite??
Francesca in Fai da te, Il 12 Maggio 2015 alle 00:24

Sposine che ve ne pare dei miei primi gessetti ??? Sembrano essere un po' grigiastri... Si schiariranno?

Tiffany, lunedì 6-Lug-15 20 508
Francesca
Addio tre cifre!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2015 alle 01:50

Sposine questo è solo un topic per condividere con voi ciò che sento!!! Oggi abbiamo abbandonato le tre cifre che ci separano dal nostro fatidico giorno... Siamo a -99!!! Come state con i...

Daniela, giovedì 2-Lug-15 7 156
Francesca
Oggi - 4 mesi esatti!!!!! domandine....
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2015 alle 05:50

Buongiorno sposine care chi come me sposerà il 10 ottobre 2015? A che punto state con i preparativi? Qualcuna in ritardo peggio di me ihihihih ihihihih a noi mancano: -le fedi -le partecipAzioni -l...

Francesca, mercoledì 10-Giu-15 15 216
Francesca
Processetto oggi pomeriggio... ansia!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2015 alle 16:51

Ciao sposine belle!! Non potevo non cercare le vostre parole anche oggi sono in ansia, tranquillizzatemi plese... Alle 18.00 abbiamo appuntamento con il parroco della nostra parrocchia di residenza...

Lauretana, mercoledì 27-Mag-15 10 264
Francesca
-139!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2015 alle 11:31

Mi sembra che il tempo non passi mai, altre volte mi sembra che il tempo voli.. 10/102015 chi come me sposine sta alla stessa cifra? cosa vi manca? E come avete il vostro stato emotivo? Emozionate o...

Elisa, domenica 24-Mag-15 5 130
Francesca
Sposine ottobre 2015!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2015 alle 05:52

Ci siete sposine di Ottobre? stavo pensando... A che punto siete? E con le partecipazioni? Quando pensavate di consegnarle? Io non ho idea.. Non vorrei darle con troppo anticipo ne con troppo ritardo...

Marta, mercoledì 20-Mag-15 44 579
Francesca
Super consiglio: quale preferite???
Francesca in Fai da te, Il 18 Maggio 2015 alle 20:15

Allora... Inizialmente avevo fatto la copertina di un rosa/bordoux ma poi pensandoci mi sembrava poco elegante e per niente fine, così ho ricoperto il mio guest book con un cartoncino color champagne...

Maria, mercoledì 20-Mag-15 20 654
Francesca
Che ve ne pare???
Francesca in Fai da te, Il 14 Maggio 2015 alle 16:14

Sposine è la prima volta che provo a fare un libro ospiti, che ve ne pare? Ancora non so come decorare la copertina, come vi sembra così? Su quella fascia beige vorrei scrivere i nostri nomi e la...

Francesca, lunedì 18-Mag-15 9 506
Francesca
Guestbook!!
Francesca in Fai da te, Il 14 Maggio 2015 alle 14:52

Sposine belle ho comprato tutto il necessario per PROVARE a fare il nostro libro ospiti!!! Speriamo bene!!!!!! Presto metterò le foto di quello che in queste ore verrà fuori ahahhaha

D.monaco.r, domenica 17-Mag-15 4 234
Francesca
Help! documenti rito religioso!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2015 alle 13:23

Ciao sposine e buona domenica a tutti! Ho bisogno di porvi un quesito nella speranza che possiate aiutarmi!! seguitemi bene ahahhah... allora!! Noi stiamo facendo il corso prematrimoniale in una...

Viola, giovedì 14-Mag-15 10 271
Francesca
Documenti chiesa consegnati!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 5 Maggio 2015 alle 21:04

Buonasera Sposine! Oggi abbiamo consegnato i vari documenti e certificati al prete della nostra chiesa di residenza!!! Giovedì 14 andrò in comune per prendere appuntamento per le pubblicazioni e...

Ludovica, mercoledì 6-Mag-15 5 243
Francesca
Ragazze devo assolutamenteeeee dirvelo!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2015 alle 06:37

Sposine buongiorno!!!! Allora.. Non avete idea di cosa mi è giunto all orecchio ieri!! Una mia amica che si sposa nella mi stessa chiesa di residenza ( ma in cui noi non ci sposeremo) mi stava dicendo...

Michela, mercoledì 22-Apr-15 46 1.271
Francesca
Sposine ho bisogno di un vostro aiutino!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2015 alle 10:01

Buongiorno a tutte amiche sposine avrei bisogno di un chiarimento e so che tanto voi potete aiutarmi!! Martedì scorso sono andata dal prete della nostra chiesa di residenza per avere info a riguardo...

Porzia, domenica 19-Apr-15 9 301
Francesca
Quando la promessa civile?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine.. Una domanda.. Noi sposiamo il 10 ottobre 2015, e mi chiedevo quand è che saremmo nel periodo giusto per la promessa al comune? Mamma mia.. Sto andando nel pallone.

Sweetlove, sabato 11-Apr-15 3 167
Francesca
Ragazze consiglio scarpe sposa!!!
Francesca in Moda nozze, Il 20 Marzo 2015 alle 15:42

Ciao sposine belle... Tra poco tempo dovrò andare a scegliere le mie scarpe sposa e sinceramente sono molto confusa.. Sposo ad ottobre e secondo voi le scarpe devono essere semi aperte o tutte chiuse...

Lilly, mercoledì 25-Mar-15 27 526
Francesca
Aiuto! sconvolta! chiesa uguale soldi!!!!! anche per il corso pre matrimoniale!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 22 Marzo 2015 alle 21:22

Ciao sposine!! Bhe il titolo dice già tutto.. O quasi! Vi spiego.. questa sera si é concluso per me e il mio boy il nostro corso prematrimoniale! Tralasciando l esperienza e gli argomenti affrontati...

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 23-Mar-15 32 620
Francesca
Scossa terremoto...
Francesca in Nozze Lazio, Il 28 Febbraio 2015 alle 05:57

Ciao sposine! Ho letto che verso le 4.50 c'è stata una scossa epicentro Avezzano! Voi sposine del posto tutto bene? Scossa avvertita non poco anche a Frosinone.. State tutte bene? Noi di Latina e...

Francesca, domenica 1-Mar-15 10 532
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Ottobre 2015 - Latina
Francesca in Nozze Lazio, Il 27 Gennaio 2015 alle 14:15

Ciao Sposine! Come vedo abbiamo scelto la stessa data per le nostre nozze!! Colgo l'occasione quindi per farvi una domanda alla quale forse voi mi potete aiutare a rispondere... Essendo Ottobre il...

Francesca, mercoledì 25-Feb-15 4 155
Francesca
Tema: aiuto!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2015 alle 23:05

Ciao sposine belle!!! Ho un problemino che mi assale: non riesco a trovare un tema x il nostro matrimonio... so soltanto una cosa certa: adoro il colore rosa cipria e il mio boy concorda ( diciamo...

Maria, sabato 7-Feb-15 1 146
Francesca
Fiera degli sposi nel Lazio... cercasi!!!
Francesca in Nozze Lazio, Il 29 Gennaio 2015 alle 17:50

Ciao sposine belle!!! Sapete per caso se nel mese di Febbraio c'è nell aria qualche fiera degli sposi? Ho un po di gg liberi a lavoro e il mio boy ha le ferie e volevamo farci una passeggiata!! Più...

Francesca, lunedì 2-Feb-15 8 199
Francesca
Primo incontro corso pre-matrimoniale!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 1 Febbraio 2015 alle 00:09

Sposine!! Ieri sera abbiamo avuto il primo incontro con il Don e il gruppo del corso pre-matrimoniale e... Devo dire che ne siamo rimasti abbastanza entusiasti! Non noioso, organizzato in modo molto...

Francesca, domenica 1-Feb-15 4 179

Gruppi generali

Ispirazione