Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2014
Sogno il matrimonio da quando ero piccola e facevo da damigella a tutte le mie zie che si sposavano. Credo che la mia fissa x il matrimonio si sia evoluta... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando ero piccola e facevo da damigella a tutte le mie zie che si sposavano. Credo che la mia fissa x il matrimonio si sia evoluta anche a causa di Real Time hahahahah
- Super Sposa
- 3.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4254 giorni faNatale oddio che bello!!!!!! Il mio di preciso non so. Deciderò quando avrò scelto l'abito. L'idea è che ci sia un qualcosa di rosa nel vestito. Ma se poi mi innamoro di uno che ha qualcosa di blu allora prendo quello e di conseguenza stravolgerò tutti i piani xD
Ciaoooooo! Anche io 2016! Per la precisione 10 dicembre 2016! Quindi al mio matrimonio si respirerà aria natalizia e amore! Vorrei che fossero tanto romantiche... Le tue invece? Baci
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4254 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho partecipato al post di Flavia
4254 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4255 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM