Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2014
Sogno il matrimonio da quando ero piccola e facevo da damigella a tutte le mie zie che si sposavano. Credo che la mia fissa x il matrimonio si sia evoluta... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando ero piccola e facevo da damigella a tutte le mie zie che si sposavano. Credo che la mia fissa x il matrimonio si sia evoluta anche a causa di Real Time hahahahah
- Super Sposa
- 3.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3748 giorni fa
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3903 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3947 giorni fa
IN ANTEPRIMA VI MOSTRO LE MIE FANTASTICHE SCARPETTE.... : COSA NE DITE? SCARPE MASCIA MANDOLESI SCARPE MASCIA MANDOLESI
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3983 giorni fa
Giorno a tutte bellezze! Il mio percorso di salute questa mattina prosegue con l'estrazione del terzo dente del giudizio. ......uffa .....buona giornata a tutte quante voi un bacioooo
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryna
4005 giorni fa
Ciao a tutti io mi sposo il 30 aprile 2016 chi come me ha scelto questa bellissima data...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4006 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4069 giorni fa
Finalmente il mio contatore sta a -99 : Sono sparite le tre cifre che facevano sembrare tutto piu lontano ed adesso mi viene sempre più un nodo allo stomaco.Ansiaaaa... E a voi sposine quanto manca?? Cosa segna il vostro contatore? ? Un...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4101 giorni fa
Domanda...vedo che quasi tutte metteranno dei segnaposto...ma sono priprio indispensabili?....io pensavo di non farli, xo tutti i topic e le discussioni mi stanno facendo venire dei dubbi
Ho caricato una foto nel post di Angela
4106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4107 giorni fa
Carissime sposine! ma chi l'ha detto che la partecipazione debba essere per forza il classico cartoncino più o meno decorato chiuso in busta? Gironzolando per internet mi sono imbattuta in alcune chicche che spero potranno essere utili a chi di voi...
Ho caricato una foto nel post di Melany
4201 giorni fa
Ciao a tutte oggi è il gran giorno scelta dell abito.. Indosserò il mio primo abito da sposa!! Sn in ansia!! Avete consigli??
Ho caricato una foto nel post di Serena
4208 giorni fa
Tempo fa ho visto che nel forum ci sono alcune "nerd sposine" Le trovo delle idee adorabili!! un photoboot da eroi... SUPER EROI !! comic bouquet per le damigelle fermacapelli da urlo!!!! So che tantissime si metteranno le mani nei capelli dicendo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4212 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Fotografi garanzie ANFM