Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2014
Sogno il matrimonio da quando ero piccola e facevo da damigella a tutte le mie zie che si sposavano. Credo che la mia fissa x il matrimonio si sia evoluta... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando ero piccola e facevo da damigella a tutte le mie zie che si sposavano. Credo che la mia fissa x il matrimonio si sia evoluta anche a causa di Real Time hahahahah
- Super Sposa
- 3.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3686 giorni fa46 gg, ancora tanto da fare e non essere ansiosi...è normale?!? Spose del 30 Aprile come siete messe?
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazzi, chi come me si sposa ad aprile, a che punto siete? A me sembra di essere indietrissimo!
Ho creato un post
3888 giorni faCiao, cerco delle scarpe bianche da sposa comode. Qualcuna sa indicarmi qualche negozio in zona Biella, Vercelli, Novara? Mi suggerite anche qualche marca valida? Grazie ^^
Ho creato un post
3939 giorni faOggi il contatore ha definitivamente abbandonato il tre. E via a. -299
Ho creato un post
3996 giorni faCiao a tutti. Fra tre settimane andró a parlare con un dj e decidere se assumerlo o meno. Il problema peró è che non ho la minima idea di quanto costi un dj. Qualcuna di voi ha ingaggiato un dj? Se sì mi dite quanto avete speso? Grazie
Ho creato un post
4011 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere se qualcuna conosce questo castello e se sa dirmi più o meno cosa verrebbe a costare x un ricevimento. Grazie mille
Ho creato un post
4093 giorni faCiao a tutti, oggi sono stata alla fiera sposi ad assago. Qualcun'altra vi ha partecipato?
Ho creato un post
4106 giorni faRagazze quanto manca a voi? A me un'eternità
Ho creato un post
4112 giorni faCome da titolo, essendo martedì sera mi godo i programmi di Real Time e da qualche settimana c'è questo programma. Ma quanto sono invasate le spose? Sono degli esemplari di Spozilla. Qualcuno come me lo segue? Facciamoci 4 risate
Ho creato un post
4235 giorni faCiao ragazze io mi sposo alla fine di Aprile 2016. Quanto tempo prima dovrei iniziare a fare pulizie viso, maschere, trattamento capelli etc? Grazie ^^
Ho creato un post
4240 giorni faCome scritto nel titolo, qualcuno può dirmi com'è? Soprattutto per quanto riguarda il catering.
Ho creato un post
4251 giorni faCiao a tutti, io sono del Piemonte e abbiamo deciso di sposarci il primo sabato di aprile. Leggendo nei vari topic, mi sono accorta che tante future sposine, soprattutto quelle del sud italia, hanno già prenotato chiesa e location se non addirittura...
Ho creato un post
4252 giorni faIo credo che inizierò la ricerca l'anno prossimo...Qualcuna l'ha già scelto? Qualcuna ha addirittura provato qualcosa? Io ho provato a sfogliare ma ce ne sono una mareaaaaaaaaaaaa!!! Però questo è il mio preferito. Peccato costi un botto e che in...
Fotografi garanzie ANFM