Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
Sposa giovane, esigente e romantica.
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3934 giorni faAl corso prematrimoniale si può dire che si convive?
Ciao Vale! Che piacere averti qui con noi! Benvenuta alla nostra bella Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/20-acconciature-sposa-estate-2016-quale-sceglieresti-tu--t179413 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
3938 giorni faC'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
Ho creato un post
4024 giorni faIo Non ho capito questa cosa del libretto della messa del matrimonio. Qualcuno me la spiega?
Ho partecipato al post di Mariangela
4031 giorni fa
Ho creato un post
4034 giorni faRagazze ma si fanno le prove in chiesa? Come funziona? Voglio arrivare al giorno del matrimonio in cui tutti sanno cosa fare..
Ho ottenuto una medaglia!
4034 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
4034 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4038 giorni fa
4051 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4051 giorni faSono una sposa giovane e romantica. Per il mio matrimonio sarò molto esigente e precisa. Deve essere perfetto, all'insegna della classe, dell'eleganza e dell'amore. Per me il matrimonio è il sogno di una vita ed il coronamento dei miei desideri. Sarà...
Ho partecipato al post di Lucia
4052 giorni fa
4052 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
4063 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM