Fiano Romano, Roma · Da Dicembre 2025
- Sposa Abituale
- 405 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
26 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
26 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
26 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
26 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
26 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marialuisa
29 giorni fa
29 giorni faBuongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
Ho ottenuto una medaglia!
31 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
33 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
33 giorni fa
33 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho partecipato al post di Ilaria
33 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
33 giorni fa
33 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
33 giorni fa
33 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Fotografi garanzie ANFM