Fiano Romano, Roma · Da Dicembre 2025
- Sposa Abituale
- 677 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
163Ciao ragazze guardando alcuni video dei make up artist o parrucchieri noto che le spose sotto alla vestaglia e sottoveste sembrano non indossare nulla, io mi sentirei a disagio a non indossare il...
Iban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Perché hai scelto ""?
Manca un mese al matrimonio, io e fm stiamo già contattando tutti per le conferme. Stiamo constatando con dispiacere che ci sono molte disdette, voi come siete messe con gli invitati?
Ciao a tutti! Quanti di voi si stanno sposando all'estero o sono in una coppia internazionale? Anche voi state impazzendo con la burocrazia e con i costi folli che ci sono tra traduzioni, interpreti,...
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Ciao.. quando siete andati nelle location per farvi fare i preventivi come avete annotato tutte le informazioni che vi hanno dato ? Come avete ricordato tutte le risposte date alle vostre domande ?...
Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....
Ciao a tutte un consiglio , è possibile organizzare il matrimonio in 9/10 mesi? Sono molto in dubbio perché so sempre di almeno un anno, ma io noi vorremmo sposarci in primavera
Avrei bisogno di assistenza da parte di qualche amministratore, ma non riesco a contattare nessuno. Qualcuna di voi è mai riuscita a contattare qualcuno dell'assistenza? Grazie
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Dopo aver avviato l'iter a inizio marzo, finalmente ieri siamo andati a firmare per le pubblicazioni. Ora è ufficiale : il 19 settembre ci sposiamo
Ciao ragazze mi sposo a settembre,ma in questi ultimi periodi quando faccio le unghie provo qualcosa di elegante che potrebbe andar bene al matrimonio. Ieri ho fatto le unghie e le amo. Farò queste...
Ciao a tutte , tra un mese mi sposo ,ho visto tanti post,video che parlano di spray per I piedi che non fa venire il mal di piedi .. potete consigliarmi qualche marca ?
Ciao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per...
Perché hai scelto ""?
Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!...
Perché hai scelto ""?
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno...
Perché hai scelto ""?
Mancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Per chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò tra 1 anno esatto e sto cercando di "sondare" il terreno per quanto riguarda gli inviti digitali. Voi vi siete affidate a qualcuno in particolare? Com'è stata la vostra...
Buongiorno a tutti! Fra 3 mesi ci sposiamo e ultimamente mi sta venendo un po' d'ansia. Ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo semplice e vorrei sapere cosa ne pensate. Ci sposeremo in...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e, Per chi ha scelto di fare il lancio del riso, dove lo avete messo? Avete scelto sacchettini o coni? Ne avete preparato uno per invitato? Cerco ispirazione e qualche consiglio ❤️
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM