Fiano Romano, Roma · Da Dicembre 2025
- Sposa Abituale
- 405 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Perché hai scelto ""?
O mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Perché hai scelto ""?
Con i preparativi ci siamo accordati di quante persone veramente tenessero a noi.... Di quanto amici e partenti si siano emozionati a ricevere la partecipazione...ma è anche vero che ci sono anche i...
Buona sera, sos make up sposa... Sposa bionda occhi azzurri.. suggerimenti?
Ciaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorrei esporvi la mia situazione sulle damigelle perché non vorrei agire in maniera sbagliata. Allora io non ho le damigelle perché ahimè non ho tante amiche quindi inizialmente non ci...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi si possono fare partecipazioni solo online? Facendo la grafica a mano o con Canva?
Il “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Perché hai scelto ""?
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Vi Piacciono?
Perché hai scelto ""?
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Perché hai scelto ""?
Quante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa...
Quale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Per la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Cosa avete deciso ?
Perché hai scelto ""?
Qualcuno di voi sta gestendo la preparazione al matrimonio da sole ? Senza dipendere da figure specializzate ?
Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare...
Perché hai scelto ""?
Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Perché hai scelto ""?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM