Fiano Romano, Roma · Da Dicembre 2025
- Sposa Precisa
- 776 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Buongiorno a tutti e tutte, Ho provato a partecipare al concorso per l’estrazione del viaggio di nozze ed ho chiesto 4 preventivi interessanti. I timbri non sono ancora arrivati, i fornitori mi devono...
Ormai mancano pochissimi giorni e l'agitazione si sta facendo sentire parecchio! Cosa vi manca da fare? A me: - ritirare fedi e abito da sposa - decidere la disposizione definitiva dei tavoli -...
Ciao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..
Buongiorno a tutti, io e il mio compagno vorremmo valutare l'idea di fare un rito misto in chiesa in quanto io sono cattolica e lui ateo. Ma non riesco a trovare informazioni su Chiese a Roma che...
Con quale sto meglio ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, ho un dubbio.. per tradizione so che i sacchetti dei confetti vanno consegnati ogni singolo invitato o utilizzati come segnaposto, ma il dubbio è, la confettata esclude i sacchetti...
Ragazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in...
Perché hai scelto ""?
Una domanda per chi è già passato per la trascrizione di un matrimonio misto (o sta per affrontarla): quanto tempo vi ha richiesto tra apostille, traduzione giurata e nuova apostille sulla traduzione?...
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciaoo!! Qualcuna di voi ha fatto confezionamento di bomboniere fai da te? Se si, potete farmi vedere come le avete realizzate e soprattutto dove avete trovato scatole e eventuali occorrenti? Grazie in...
Buongiorno sposine, verso metà settembre, vorremmo chiedere ai nostri ospiti di confermare/annullare la presenza al matrimonio entro il 30 ottobre perché, anche se ci sposiamo a dicembre, avremo da...
Ciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose🤍 Il prete ci ha detto che per la cerimonia non possiamo scegliere canzoni “moderne” ma solo “musiche religiose” 😪 Avete delle idee da suggerire?
Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio… non mi piacciono le unghie color bianco o French o con disegni mi piacciono tinta unita e le ho corte con semipermanente… ho tutti i fiori rosa antico e...
Mi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Perché hai scelto ""?
Libretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Mi consigliate qualche atelier a Roma per l'abito da sposa?
Ciao sposinз laziali, nel vostro menù di nozze ci sarà un piatto tipico della votra regione? Se sì, quale? Vi lasciamo qui sotto varie opizioni da votare e commentare! 🍽️ E poi, sarà un menù di carne,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Ciao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa...
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze guardando alcuni video dei make up artist o parrucchieri noto che le spose sotto alla vestaglia e sottoveste sembrano non indossare nulla, io mi sentirei a disagio a non indossare il...
Iban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Perché hai scelto ""?
Manca un mese al matrimonio, io e fm stiamo già contattando tutti per le conferme. Stiamo constatando con dispiacere che ci sono molte disdette, voi come siete messe con gli invitati?
Ciao a tutti! Quanti di voi si stanno sposando all'estero o sono in una coppia internazionale? Anche voi state impazzendo con la burocrazia e con i costi folli che ci sono tra traduzioni, interpreti,...
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Ciao.. quando siete andati nelle location per farvi fare i preventivi come avete annotato tutte le informazioni che vi hanno dato ? Come avete ricordato tutte le risposte date alle vostre domande ?...
Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....
Ciao a tutte un consiglio , è possibile organizzare il matrimonio in 9/10 mesi? Sono molto in dubbio perché so sempre di almeno un anno, ma io noi vorremmo sposarci in primavera
Fotografi garanzie ANFM