Fiano Romano, Roma · Da Dicembre 2025
- Sposa Abituale
- 405 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
IeriIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
Ieri
IeriAiutatemi❤️
Ho partecipato al post di Lara
Ieri
Ho partecipato al sondaggio di Gabriele
Ieri
IeriO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Ho partecipato al post di Alessia
9 giorni fa
10 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho ottenuto una medaglia!
11 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
11 giorni fa
Buona sera, sos make up sposa... Sposa bionda occhi azzurri.. suggerimenti?
Ho partecipato al post di Francesca
11 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
11 giorni fa
11 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Eleonora
14 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
14 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM