Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3326 giorni fa
Care sposine.. aiutatemi!! Voi come porterete gli anelli all'altare? Con un classico cuscino portato da un piccolo paggetto oppure qualcosa di originale come un nastro e il vostro amico a 4 zampe?? MA soprattutto: dove si comprano i cuscini porta...
Ho partecipato al post di Chiara
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Samy
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Sophie
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
3350 giorni fa
Ho creato un post
3351 giorni faDa qualche giorno ho iniziato a fare qualche lavoretto...(cestino damigella,il cuore grande diventerà portafedi,il cuore piccolo sarà il segnaposto ma devo metterci ancora il nastrino,il guestbook,e la bacchette da dare agli invitati all'uscita della...
Ho partecipato al post di Debora
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
3357 giorni fa
Ho creato un post
3357 giorni faBuongiorno ragazze,questa mattina il mio fm si è svegliato con un dubbio.Abbiamo già i testimoni e sono già al corrente del loro ruolo (io ho scelto mia sorella e 2 amiche mentre lui 2 amici e una seduta vuota che sarebbe stato il suo terzo amico che...
Fotografi garanzie ANFM