Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3532 giorni faCiao sposine oggi ho convinto mio marito a iniziare a girare per cercarsi l abito giusto per sposarci in chiesa,ci manca ancora un po di tempo ma preferisco avere tutto sotto controllo mesi prima,io sono rimasta "fuori"dal negozio che i miei bambini...
Ho creato un post
3538 giorni faSalve sposine sono un po in crisi,discorso allestimento chiesa,la chiesa dove mi sposo e molto piccola quindi nn serve un grande allestimento anzi direi il minimo indispensabile,ho fatto fare vari preventivi dal fioraio e con una spesa minima di 150...
Ho creato un post
3542 giorni faCiao a tutti volevo condividere con voi la mia gioia finalmente decise le fedi che portemo per sempre al dito,come le ho viste e stato amore allo stato puro,grazie anche a mio marito che mi a dato l ok nn ostaste il prezzo altissimo,
Fotografi garanzie ANFM