'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2494 giorni fa
Buongiorno! Oggi post generico, idee per un matrimonio autunnale? Wedding bag, decorazioni e tutto ciò che vi viene in mente 😂
Ho caricato una foto nel post di Lauretana
2497 giorni fa
Salve ragazze volevo vedere qualche vostra foto del bouquet così per farmi un idea,mi piacciono i fiori blu e bianchi
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2497 giorni fa
Buon pomeriggio community, per il mio gran giorno pensavo di indossare una tiara. Non ne voglio una troppo grande o eccessiva, ma moderata e dall'effetto elegante, ma sono entrata in confusione per l'acconciatura. Ho sempre pensato di fare un...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2500 giorni fa
Ciao future sposine.. Per portare le fedi cosa avete scelto?? Non volevo il classico cuscino... mi date qualche idea? Mandatemi anche le foto dei vostri😊
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2505 giorni fa
Ciao ragazze 😍mi consigliate segnaposti e segnatavoli per tema viaggio? Preferirei non scatoline con confetti. Ma cmq tutti i consigli sono ben accetti 🤗 grazie mille in anticipo 😘😘😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Debora
2505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
2505 giorni fa
Ciao ragazze... L'anno prossimo mi sposo e come colore vorrei verde Tiffany .Avete qualcosa da farmi vedere?
Ho caricato una foto nel post di Irene
2508 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine 😘 vi siete mai chieste una moderna Biancaneve come organizzerebbe il matrimonio con il suo principe? Io me la immagino celebrare le nozze in una chiesina nel bosco..con indosso un maestoso abito bianco...oppure no, forse ne...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2510 giorni fa
Eccole!! Le userò la mattina per la preparazione, e la sera per i balli!! Mancano i lacci che non riesco a trovare!!! Che ve ne pare???
2512 giorni fa
Quante di voi li hanno acquistati o li acquisteranno?Ecco qualche idea! oppure opterete a una scritta personalizzata del vostro fm ?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2515 giorni fa
Ragazze Mercoledi ho la prova acconciatura e mancano solo 9 giorni al mio matrimonio. Quindi devo decidermi! Ho bisogno del vostro aiuto per qualche idea dell'acconciatura. Li farò semiraccolti. Mostratemi le vostre FOTOOOO😍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Patty
2515 giorni fa
Mi sposo il 28 settembre e vorrei un consiglio per quanto riguarda fiori e bouquet... Adoro i ranuncoli, ma nel color cipria-corallo non li troverò in quel periodo... Cosa mi consigliate di quel colore? Non le solite rose perché è un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Ale_90
2516 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il mio problema, ho la pancia Sono 167cm per 53/54 kg quindi come peso sono abbastanza giusta, mangio abbastanza bene e svolgo attività fisica regolarmente.... nonostante io faccia un sacco di planck e addominali la pancia non...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2516 giorni fa
2516 giorni fa
Sogni questo: è il 7 settembre, giorno del tuo matrimonio, apri gli occhi, apri la finestra e ti trovi 1m e mezzo di neve.... che dite inizio a preoccuparmi?😂
Fotografi garanzie ANFM