Nuoro, Nuoro · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ros
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3504 giorni fa
Ciao a tutte! Guardando su internet mi sono innamorata di un abito Pronovias per poi scoprire che fa parte della collezione 2016. Sapete in che mese si ha la possibilità di trovare in atelier anche abiti della collezione precedente? Mi sposo a luglio...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte! Contando che dalle mie parti si finisce di pranzare intorno alle 19... per poi festeggiare fino all'alba, avete qualche suggerimento per intrattenere noi sposi e gli invitati da dopo il taglio della torta? Chiameremo un dj per poterci...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte! Contando che dalle mie parti si finisce di mangiare alle 7 del pomeriggio e la festa continua fino all'alba, avete qualche suggerimento per intrattenere noi sposi e gli invitati da dopo il taglio della torta? Chiameremo un dj per...
Ho partecipato al post di Sweet
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3504 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3504 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte! Guardando su internet mi sono innamorata di un abito Pronovias per poi scoprire che fa parte della collezione 2016. Sapete in che mese si ha la possibilità di trovare in atelier anche abiti della collezione precedente? Mi sposo a luglio...
Fotografi garanzie ANFM