Faenza, Ravenna · Da Luglio 2011
Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove... Visualizza altro
Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove si trova la mia 2° famiglia, amici maori fondamentali della mia vita, infatti il tatuaggio che ho nel braccio è un disegno della loro tribù. Attualmente faccio l'impiegata, ma sono un vulcano sempre in movimento e piena di passatempi. Ho una bimba di 3 anni che si chiama Ginevra, anche se l'avrei voluta chiamare Diamante ... quindi mi sono limitata a Ginevra per l'anagrafe, ma per è: Ginevra Diamante Paihere (è un nome maori) Mi piace imparare cose nuove e conoscere tante persone, però gli amici veri sono molto pochi!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
5240 giorni fa
Ho creato un post
5240 giorni faIl fucsia è un colore vivace e di sicuro effetto visivo per cui, può essere il colore tema ideale per chi vuole organizzare un matrimonio allegro e allo stesso tempo speciale. Può essere utilizzato per dare qualche tocco di colore abbinandolo ad un...
Ho creato un post
5240 giorni faGli abbinamenti possibili sono: con abito blu e camicia bianca o azzurra è indicata la cravatta blu; con abito chiaro e camicia bianca è indicata la cravatta chiara; con abito grigio e camicia bianca è indicata la cravatta grigia o chiara; con abito...
Ho creato un post
5240 giorni faLe tre regole d’oro per la scelta delle scarpe dello sposo: Il colore delle scarpe deve essere abbinato al colore del vestito. Il colore della scarpa dipende molto dalla tonalità del vestito e deve essere scelto in modo che tutto sia coordinato:...
Ho creato un post
5240 giorni faIl Tight Il tight è un abito molto elegante e formale, per queste sue caratteristiche è indicato per un matrimonio in stile classico e per uno sposo che deve accostarsi ad una sposa con un abito altrettanto elegante e raffinato. Il tradizionale tight...
Ho creato un post
5240 giorni fa1. In ogni luogo c’è un dolce tipico che la tradizione culinaria ha tramandato negli anni e, allora, perchè non usare l’immaginazione riproponendo un dolce della tradizione in chiave moderna? Potete far realizzare un buffet di dolci tipici del vostro...
Ho creato un post
5240 giorni fa1. Per rendere partecipi gli ospiti durante la cerimonia, realizzate un libretto con le varie fasi del rito in modo che possano seguire la cerimonia, li farete sentire coinvolti nel rito del vostro matrimonio! 2. Se il locale dove si terrà il...
Ho creato un post
5240 giorni faIl viaggio di nozze è il momento più divertente del matrimonio, finalmente ci si può rilassare e liberare dalla tensione accumulata in attesa del grande giorno. Viaggi organizzati La crociera Viaggi faidate Luna di miele romantica o avventurosa? Se...
Ho creato un post
5240 giorni faLa proposta di matrimonio è un momento emozionante tanto atteso e sognato da ogni donna. Com'è stata la sua proposta di matrimonio?!?! Romantica? Perché ogni donna non aspetta altro che tanto tanto romanticismo, anche chi dichiara di non dare...
Ho creato un post
5240 giorni faI colori principali di un matrimonio si distinguono in: colore base: è il colore più rappresentato e fa da base per il colore tema; colore tema: è il colore utilizzato per creare effetti cromatici e per spezzare il colore base; Naturalmente oltre al...
Ho creato un post
5240 giorni faGioielli una catenina d’oro bianco con ciondolo un bracciale d’oro una catenina o un bracciale di swarovski un orologio elegante o sportivo un punto-luce qualcosa di Dodo di Pomellato per chi ama i particolari; Pelletteria una borsa griffata per...
Fotografi garanzie ANFM