Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Torino, Torino · Da Luglio 2011

Sono una ragazza di 28 anni che vive a Torino e che ha fatto le cose al contrario...infatti convivo già da 4 anni, e fin qui...ma abbiamo anche 2 bimbi,... Visualizza altro

Sono una ragazza di 28 anni che vive a Torino e che ha fatto le cose al contrario...infatti convivo già da 4 anni, e fin qui...ma abbiamo anche 2 bimbi, il più grande Mirko di 3 anni e la monella piccola, Arianna, di 1anno.E per completare il percorso a ritroso e perchè ci teniamo un sacco...a luglio ci sposiamo!!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2012

4349giorni 3hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4439 giorni fa

che bei pupetti!!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4440 giorni fa

Ciao!La mia acconciatura l'ho pubblicata sul topic delle acconciature o anche qui in bacheca!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4440 giorni fa

Stefania...come sarà invece la tua acconciatura???

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

Mirko 3anni e Arianna 14mesi...2uragani!Buona idea...al momento devo pensare l'argomento!In realtà di grosso mi mancano i fiori e il tema tableau...o meglio il tema c'è...devo definirlo!Potrebbe essere qsto il topic in effetti!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

Complimenti per la family!!! Quanto tempo hanno? Puoi aprire rapidamente un topic specifico e noi ti diamo perfettamente delle idee ad hoc per te! : )

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

grazie!Purtroppo non ho tempo x scrivere(ho 2bimbi piccoli) ma vi leggo un sacco!E trovo sempre moltissime idee!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

Benvenuta Stefania!!!!!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione