Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Torino, Torino · Da Luglio 2011

Sono una ragazza di 28 anni che vive a Torino e che ha fatto le cose al contrario...infatti convivo già da 4 anni, e fin qui...ma abbiamo anche 2 bimbi,... Visualizza altro

Sono una ragazza di 28 anni che vive a Torino e che ha fatto le cose al contrario...infatti convivo già da 4 anni, e fin qui...ma abbiamo anche 2 bimbi, il più grande Mirko di 3 anni e la monella piccola, Arianna, di 1anno.E per completare il percorso a ritroso e perchè ci teniamo un sacco...a luglio ci sposiamo!!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2012

4358giorni 6hh

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3213 giorni fa

Ciao, Purtroppo non riesco a risponderti al messaggio per il manuale del testimone, peró ti scrivo qua la mia e-mail: chiara.brunatto@gmail.com, Grazie mille

Miharu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Ciao Stefania grazie mille per il benvenuto...che belli i dettagli rossi nel tuo matrimonio!!! un bacio Mary

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4358 giorni fa

manca un giorno, fantastico!!!! godetevi ogni momento e ti aspettiamo per il resoconto! auguri

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

-5 e sarai sposaaaaaaaaaaaaaaa

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

Ciaooo! Mi mandi una copia in word del manuale per testimoni? Mi serve urgente perchè devo fare una sorpresa! Grazie!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4443 giorni fa

postato sul topic dei ristoranti di torino, spero siano utili!Appena posso guardo i link che mi hai segnalato,grazie!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4443 giorni fa

Ciao Stefi, qua c'è una ragazza che voleva un consiglio su delle location di Torino e dintorni. Le riesci a dare una mano? Grazie mille : ) https://www.matrimonio.com/forum/aiutatemi--t19551

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

pupettii molto monelli!!!!!Grazie!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4448 giorni fa

che bei pupetti!!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4449 giorni fa

Ciao!La mia acconciatura l'ho pubblicata sul topic delle acconciature o anche qui in bacheca!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4449 giorni fa

Stefania...come sarà invece la tua acconciatura???

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4450 giorni fa

Mirko 3anni e Arianna 14mesi...2uragani!Buona idea...al momento devo pensare l'argomento!In realtà di grosso mi mancano i fiori e il tema tableau...o meglio il tema c'è...devo definirlo!Potrebbe essere qsto il topic in effetti!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4450 giorni fa

Complimenti per la family!!! Quanto tempo hanno? Puoi aprire rapidamente un topic specifico e noi ti diamo perfettamente delle idee ad hoc per te! : )

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4450 giorni fa

grazie!Purtroppo non ho tempo x scrivere(ho 2bimbi piccoli) ma vi leggo un sacco!E trovo sempre moltissime idee!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4450 giorni fa

Benvenuta Stefania!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione