San Giuliano Milanese, Milano · Da Settembre 2016
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per una sposa. Tuttavia mi impegnerò affinché il nostro matrimonio sia davvero il giorno più bello della nostra vita.
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte! Questa è 'acconciatura che ho scelto! Vi piace? Avrò anche una coroncina in argento e perle... ovviamente farò le extention
Ho creato un post
3277 giorni faAbbiamo deciso di fare delle bomboniere gastronomiche, poiché il colore di base del nostro matrimonio è il tiffany, di per se già un colore importante, abbiamo optato per lo stile classico delle etichette da apporre sulla bottiglietta, che ne...
Ho partecipato al post di Chiara
3292 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3292 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3296 giorni fa
Ho creato un post
3296 giorni faHo comprato il materiale per fare i sacchettini per chi non sarà invitato (tipo vicini di casa o colleghi di lavoro) che ne pensate? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Serena
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelina
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3298 giorni fa