Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3505 giorni faE di questa opzione cosa ne pensate? Cosi si potrebbe vedere anche il fiocco dietro....
Ho creato un post
3505 giorni faVorrei capire se è normale questa sensazione di dolore leggero ma continuo allo.stomaco che aumenta un po'quando mi siedo...È solo ansia dovuta all'incertezza che ho su tutta la questione preparativi o dovrei ricorrere al Buscopan?
Ho creato un post
3506 giorni faVisto che posso avere una sola testimone e che probabilmente sarà la moglie di mio cugino (mentre il suo dovrebbe essere mio cugino - perché senza di loro io e il mio fidanzato non ci saremmo mai conosciuti), ho la mia amica più cara che vorrei avere...
Ho creato un post
3507 giorni faSono ancora a zero su tutto, però vi chiedo un'opinione...Vorrei chiedere ad un nostro amico appassionato di musica rock&roll di animare la nostra cena...così ad un certo punto potrei indossare quella tutina di pelle nera stile...
Ho creato un post
3509 giorni faQualcuna di voi conosce questo hotel?
Ho creato un post
3511 giorni faQualcuna di voi ha come me questa esigenza? Come vi siete organizzate?
Ho creato un post
3514 giorni faEccomi qui..avremmo deciso la data (1 giugno 2017) ma il comune di Avellino non ci offre possibilità di scegliere una sala diversa da quella del comune...L'alternativa è fare una delega ad un altro sindaco per sposarsi in una location più...
Fotografi garanzie ANFM