Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3263 giorni faEcco....FM è appena uscito di casa per passare queste ultime ore dai suoi, io sono a casa da sola con i miei gatti e ci dedicheremo a una serata relax...oggi pomeriggio abbiamo addobbato la macchina che domani mi porterà da lui per il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3263 giorni fa
Chi come me ???? Agitate ???? Tutto pronto???? Mi porto avanti e faccio tanti auguri a tutte.le sposine che domani convoleranno a.nozze.come.meeeeeee
Ho partecipato al post di Camilla
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3263 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faEcco le mie unghie per domenica!
Ho creato un post
3264 giorni faDomenica ci sposiamo e oggi...ultima prova acconciatura! Purtroppo ho i capelli molto fragili, secchi e sottili, per cui non abbiamo potuto sbizzarrirci più di tanto, anche per via della lunghezza alle spalle. (Non ho voluto nessun tipo di extention,...
3267 giorni fa
Ho creato un post
3269 giorni faA -7, ieri succede questo: stavo parlando con due amiche. Quella più "adulta" mi dice che oggi mi avrebbe dato conferma della presenza di sua figlia al matrimonio, poiché sta facendo gli esami di terza media. Ok, no problem. Salta su l' altra mia...
Ho creato un post
3270 giorni faGrazie a tutte le ragazze che mi hanno consigliata nel mio topic di ieri! A questo punto vi faccio vedere le altre prove che ho fatto!Foto 1) prova di ieri, andrebbe sfumato meglio per evitare lo stacco tra il bronzo e il bianco.Foto 2) nell' occhio...
3271 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM