Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3362 giorni faPer chi ancora non avesse "subito" i miei lamenti io e Mario (fm) siamo "parcheggiati" alle nostre vecchie case a 45km di distanza dopo 6 anni e mezzo di convivenza. Stasera non ci siamo visti... i miei stavano guardando un film d'amore, il ché non è...
Ho creato un post
3363 giorni faCiao belle donne, oggi al supermercato ho trovato queste a 25€ e le ho prese nel caso non ne potessi più dei tacchi... che ne dite?
Ho creato un post
3363 giorni faCiao belle, sto cercando un modo di inserire in un contesto completamente diverso l'amore incondizionato degli sposi per gli Iron Maiden... ne ho pensare di cose ma vorrei un vostro parere... grazie 😘
Ho creato un post
3365 giorni faE oggi sono -200 !!!!!
Ho creato un post
3367 giorni faEccomi di nuovo qui.... probabilmente la mia "vacanza" a casa di mammina durerà più del previsto... circa 3 mesi... VOGLIO MORIRE!!!!!
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze, oggi è la mia prima notte da "single" fino a quando non si sa... mi sento male!!!! Voglio il mio Mario!!! Già mi manca.... 😢😢😢😢😢😢
Ho creato un post
3373 giorni faCiao belle, qualcuna già lo saprà che per un mese e mezzo sarò costretta a vivere da mamma... la mamma del mio fm vive a 45km dalla mia... Stamattina vado in pausa al lavoro e mi trovo questo messaggio "Una cosa è sicura, ci vediamo tutti i...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao bellezze, oggi a sette mesi esatti dalle nozze festeggio 9 anni insieme a Mario... di cui 6 e mezzo di convivenza... stiamo facendo un trasloco e vivremo 6/7 settimane da "fidanzati"...Ah... stasera neanche a farlo apposta andremo a stilare in...
Ho creato un post
3379 giorni faQueste sono le mie amiche più care, la bionda (Jacqueline) amica da 30 anni di occuperà della mia acconciatura il giorno delle nozze, mentre la mora con i capelli più corti (Pamela) amica da 25 sarà la mia testimone... siamo molto diverse ma è un...
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze.... per motivi logistici per un mese e mezzo tornerò nella mia vecchia casa con la mia famiglia... per un mese e mezzo dovrò dormire senza Mario accanto... sopravviverò? Mi viene quasi da piangere... sono pazza?
Ho creato un post
3384 giorni faCiao bellezze, volevo un consiglio... vorrei applicare sulla giarrettiera questa spilla della mia nonna che manca (manca proprio!) da 6 anni... sarebbe da pulire e da cambiare "l'ago", poi mancano anche alcune pettine... Sinceramente non so nemmeno...
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio... cosa dite se per il tableau ricreo il mare su un pannello di polistirolo con organza blu e azzurra formando le onde con questi (vedi immagine) con il nome dell'invitato, allineati davanti alla foto con nome del...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao belle! Sono arrivate le palme!!! Spero che i bimbi apprezzino perché mi serviranno per allestire l'area a loro dedicata... 😘
Ho creato un post
3390 giorni faCiao belle, secondo voi 35€ per la prova e 100€ per il matrimonio è un prezzo onesto?
Ho creato un post
3391 giorni faSono in casa a cucinare e mi arriva questo messaggio... "Se non fosse perché ci sei tu avrei già mollato.....😘"È un periodo davvero difficile, il suo lavoro (ha una piccola azienda metalmeccanica), la sua famiglia, mio papà che non è completamente...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao bellezze, domenica, prima di andare a fare la prova menù il mio fm ha voluto andare in gioielleria. Aveva un bracciale d'oro mai messo e voleva fare la permuta con una catenina con la croce sempre in oro e magari regalare qualcosa anche a me....
Fotografi garanzie ANFM