Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3325 giorni fa
Ebbene sì bellezze, sono ancora io... sto ancora lavorando alle mie "tavoline"Vi mostro i miei lavori di oggi... non avrei mai pensato potessero venire così carine...
3327 giorni fa
Ciao belle donne, vi mostro i lavori di oggi di Serena Mucciaccia... cosa ne dite?
3328 giorni fa
Ciao Belle! All'alba delle 23 sono ancora alle prese con acrilico e pennelli... Non ho ancora trovato il materiale giusto ma intanto sto provando a disegnare... sto preparando delle targhe a forma di tavola da surf con scritto il nome del tavolo dei...
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3333 giorni fa
Ragazze oggi vi propongo di raccontarmi l'inizio delle vostre storie, quando probabilmente nessuna di noi aveva minimamente idea che quel ragazzo sarebbe diventato il nostro fm!! Beh io sto con fm da 11 anni, l'ho conosciuto quando avevo appena 17...
Ho caricato una foto nel post di laura
3334 giorni fa
Ciao raga... Manca poco al matrimonio e ancora mancano delle cs. La casa è ancora sottosopra, il tizio ke doveva finire i lavori nn risp più al tel, io sono disperata perché in qst casa dovrò far le foto... Le scarpe acquistate per l abito mi fanno...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3338 giorni fa
Ciao ragazze, state partecipando al nostro test settimanale? Passiamo alla prossima domanda: come annuncierete le vostre nozze alle persone che conoscete? A) Preparerete una sorpresa ai vostri genitori e successivemente diffonderete la notizia...
3339 giorni fa
3339 giorni fa
Ciao belle.... ieri abbiamo iniziato a fare qualche prova per la costruzione del tableau... che ne dite?
3339 giorni fa
Ciao bellezze, vi avevo già detto che questo sabato sarei andata a prendere le partecipazioni e avrei passato un fine settimana tra relax e lavoro per il matrimonio con la mia dolce metà... ora sono in officina a "pastrugnare" un po'... ditemi cosa...
3349 giorni fa
Ciao bellezze, dopo mille discussioni FORSE siamo arrivati ad una decisione sul tableau... il mio uomo ci sta lavorando... speriamo bene! Dovrebbe fare delle sagome delle isole, dice che non è molto semplice ma ce la può fare
Ho caricato una foto nel post di Erika
3363 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha la fortuna di avere ancora i nonni? Sapete già come si vestiranno il giorno del matrimonio? Vi lascio la foto di mia nonna con il vestito che avrà quel giorno! Io la adoro!!😍
3363 giorni fa
Ciao belle donne, oggi al supermercato ho trovato queste a 25€ e le ho prese nel caso non ne potessi più dei tacchi... che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Luna
3363 giorni fa
3364 giorni fa
Eccolo! Ci sarà una piccola modifica sullo scollo che sarà meno "spigoloso" e cucito cuciti insieme al tessuto sotto... e la cinturina color Tiffany
Ho caricato una foto nel post di Sara
3365 giorni fa
Buongiorno belle Spose del 2017 come state? Parliamo un po' di fiori! Quali avete scelto per il vostro bouquet di nozze? Continua con: Spose 2017: qual è il colore delle vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM