Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3007 giorni faTante cose da scegliere x il matrimonio.... Oggi una domanda un po' particolare... E alla quale magari non si pensa.... Che deodorante userete x il vostro matrimonio...??? Io sn indecisa tra Nivea black e White (quello che uso tutti i giorni...) Per...
Ho creato un post
3007 giorni faSta notte ho fatto un sogno terribile... Ho sognato che era il giorno del matrimonio.... E il parroco non voleva sposarci perché diceva che non avevamo superato il processetto... E che quindi non ci potevamo sposare... E ci consigliava di stare un...
Ho creato un post
3009 giorni faUn consiglio da chi è già stata a new York... Voi consigliate il new York pass?? (Per avere accesso Alle attrazioni turistiche)??? Noi staremo a new York 5 giorni... In caso...Ci consigliate di farlo x tutti e 5 i giorni... O solo x 3???
Ho creato un post
3013 giorni faQualcuna ha indossato o indosserà dei punti luce tra i capelli per il matrimonio??? Mi fate vedere i vostri?? Grazie...
Ho creato un post
3015 giorni faCare sposine che come me si depilano con la lametta (ci ho provato con la ceretta ma mai più...) Avrei una domanda, voi vi depilerete la sera prima, o la mattina stessa del matrimonio??? Grazie in anticipo...
Ho creato un post
3019 giorni faOggi un meraviglioso pomeriggio tra madre e figlia... Siamo andate a caccia dell abito x la mia mamma... E l ha trovato... Le sta una meraviglia... Sono felicissima...
Ho creato un post
3020 giorni faCare sposine... Noi in viaggio di nozze andremo negli usa... E tra le varie tappe che faremo pernotteremo 4 notti a new York.... Ancora nn abbiamo deciso l hotel... Qualcuna di voi ci è già stata e può consigliarci l hotel dove è stata??? Grazie in...
Ho creato un post
3023 giorni faIeri siamo andati dai suoceri a cena e... Mia suocera ci ha regalato un po' di asciugamani e lenzuola... É stata una bellissima sorpresa...noi conviviamo da quasi 6 mesi... E mia suocera si era dispiaciuta di nn aver dato nulla al figlio quando é...
Ho creato un post
3025 giorni faOggi abbiamo preso il volo x new York .... Organizzeremo noi il viaggio di nozze 19 giorni negli Usa... E oggi abbiamo preso il primo volo... Il 17 settembre, il giorno dopo il matrimonio, partiremo per new York... 🎉🎉🎉♥♥♥ Nn vedo l ora..
Ho creato un post
3030 giorni faPrima prova fatta... E sn supersoddisfatta... Quel giorno avrò un posticcio di capelli x avere più capelli... E penso che prenderò dei punti luce.... ♥♥♥♥
Ho creato un post
3033 giorni faCare sposine... Un consiglio.... Stiamo vedendo le fedi... E nel nostro budget rientrano solo le fedi da 3 grammi... Secondo voi é troppo poco x una fede??? Pensavamo di prendere una mantovana (che é più sottile ma risulta più larga alla vista...) Se...
Ho creato un post
3039 giorni faOggi siamo andati alla questura x i passaporti.... Nn vedo l ora che arrivino... E spero di riempirli tanti timbri di ogni viaggio che faró con mio marito.. cominciando dalla luna di miele... ♥♥♥♥
Ho creato un post
3040 giorni faSto cercando un po' di idee trucco da provare la settimana prossima.. secondo voi come sono questi trucchi??? Il rossetto della prima foto secondo voi è esagerato x una sposa???? Se avete qualche foto x qualche consiglio... Io ho gli occhi castani e...
Ho creato un post
3043 giorni faLeggevo quello che c è scritto nell' elenco di cose da fare... E mi è sorto un dubbio.... (Vi allego il testo) Io ho vissuto x più di un anno di Germania... Le pubblicazioni le iniveranno anche in Germania??? Io li ho avuto la residenza ma nn ho...
Ho creato un post
3044 giorni faSposine, pensavo di inserire l iban in un bigliettino a parte nelle partecipazioni.. Secondo voi è brutto se la calligrafia della partecipazione è quella del bigliettino è diversa??? Perché nn mi piaceva tutto in corsivo...
Ho creato un post
3045 giorni faCiao sposine... Oggiqualche domanda di logistica mi stavo ponendo... Io faró i conetti portariso.... Secondo voi x 80 persone quanti ne devo fare??? E quanto riso devo prendere??? Inoltre, voi come li avete messi fuori dalla chiesa??? (Se avete...
Fotografi garanzie ANFM