Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kill
2873 giorni fa
Ciao sposine fatate. Che torta sceglierete per il vostro matrimonio. Andrete sul classico o avete qualche idea particolare? Noi a 3 mesi del matrimonio dobbiamo scegliere solo questo e non sappiamo proprio cosa scegliere anche considerando che...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2873 giorni fa
Ragazze sapete consigliarmi qualche negozio su Roma o sito dove trovare le scarpe? Non trovo nulla che mi piaccia, le uniche sono queste in foto ma hanno un prezzo decisamente fuori budget. Vorrei trovare un sandalo possibilmente riutilizzabile. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2873 giorni fa
Passaporti ritirati.... Tanti piccoli passi che ci fanno sentire più vicini al matrimonio... Alla luna di miele... Ma soprattutto alla nostra vita insieme.... Con questi passaporti faremo tanti viaggi insieme.... ♥♥♥
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fra
2874 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso di fare il suo ricevimento di nozze al Casale Antica Cassia a Roma con Pepe Catering? Oppure ha partecipato a qualche evento dove il Catering era Pepe Catering? Il Casale Antica Cassia ci piace molto come...
Ho caricato una foto nel post di Betty
2875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Johanna
2881 giorni fa
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2881 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
2881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2881 giorni fa
mi fate vedere le vostre pettinature sciolte o semisciolte per la vostra promessa o per il matrimonio? grazie *_*
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2882 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2882 giorni fa
Ciao sposine, A luglio mi sposo ma non so ancora come fare il tableau! Avete delle idee? Siamo una coppia dolce e romantica..e i colori che abbiamo scelto sono bianco e rosso...
2883 giorni fa
2885 giorni fa
E anche mia cognata ha l abito...un abito stupendo... Lei nn lo voleva lungo... Poi ne ha provato uno lungo... E... L ha scelto... Le sta benissimo.... Sono felicissima...
Fotografi garanzie ANFM