Potenza, Potenza · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina2018
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3282 giorni fa
Ciao a tutte sposine.... per chi ha gia scelto le scarpe. .. che tacco consigliate? Io ero piu sul 12....
Ho partecipato al post di Noemi
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3282 giorni fa
Ciao sposine, sotto al mio abito ho scelto delle scarpe meravigliose fatte su misura proprio come le volevo io: tacco 12 e plateau 3, in raso, color avorio dello stesso punto di bianco del vestito, con un fiocco sulla parte anteriore e...
Ho creato un post
3292 giorni faSposine chi di voi farà una sorpresa x il futuro marito il grande giorno o il giorno prima?idee? Io vorrei fargli una sorpresa ma non so cosa...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao sposine ..vorrei farvi una domanda?chi come me ha 50000 paure di dimenticare qualcosa o che non sia tutto perfetto come vorremmo???aiutooooo mancano 148giorni e ho o dubbi di dimenticare qualcosa nell organizzazione..di tralasciare qualcosa
Ho partecipato al post di Denise
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Paula
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3313 giorni fa
Ho creato un post
3314 giorni faRagazze chi di voi regalerà ai testimoni il pacchetto emozioni?come si compra in Internet? Si risparmia qualcosa?
Ho partecipato al post di Emanuela
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3318 giorni fa
Ho creato un post
3319 giorni faCiao ragazze chi di voi farà la crociera dei caraibi (Havana) con partenza il 16 settembre? ??
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM