Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
Sono una ragazza di 27 anni, laureata in Giurisprudenza.
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonino
3496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3498 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho partecipato al post di Ilenia
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Oksana
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di I'llbebride
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Florinda
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Dori🌸
3499 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3499 giorni fa
Ho creato un post
3499 giorni faCiao sposine voi quanto spenderete per il vostro viaggio e quale destinazione. Noi vogliano andare in Brasile ma ancora non abbiamo iniziato a girare volevo avere qiusto un'idea per orientarmi più o meno.
Ho caricato una foto nel post di Susy
3499 giorni fa
Sposine voi quanto spenderete per il make up per il grande giorno.... ho chiesto un pò di preventivi, forse sono arrivata ad una conclusione.... anche se mi sposo l'anno prossimo ad Agosto dite che è troppo presto prenotarmi già da ora, vi spiego...
3499 giorni fa
Ho creato un post
3499 giorni faSposine voi quanto spenderete per il make up per il grande giorno.... ho chiesto un pò di preventivi, forse sono arrivata ad una conclusione.... anche se mi sposo l'anno prossimo ad Agosto dite che è troppo presto prenotarmi già da ora, vi spiego...
Ho partecipato al post di Marika
3500 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3502 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM