Saronno, Varese · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
1849 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
Ho partecipato al post di Barby
1851 giorni fa
1853 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
Ho ottenuto una medaglia!
1854 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1854 giorni fa
1854 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1854 giorni fa
Ciao a tuttiiiii!!! In mancanza della possibilità di consegnare le partecipazioni, io e il mio fm (due nerd assoluti ahhahah) abbiamo avuto l'idea di inviare questo Save The Date un po' particolare a tutti gli invitati! Spero di strapparvi due...
Ho partecipato al post di Anna
1854 giorni fa
1856 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1862 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Georgiana
1862 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1862 giorni fa
Ho creato un post
1862 giorni faCiao a tutti! Oggi ho confezionato le mie partecipazioni! Il tema del mio matrimonio è "Universo Nerd" Ho inserito sul fiocco una spilla del Millennium Falcon di star wars...sono innamorata 💛🖤
Fotografi garanzie ANFM