Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa TOP Luglio 2021 Savona

Matrimonio simbolico

Barby, il 25 Marzo 2021 alle 14:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze. Chi come me fa il matrimonio simbolico in location? Purtroppo non è casa comunale e quindi lo faremo simbolico. Volevo chiedere voi svolgerete il tutto . Io sono indecisa. Lo sposo aspetterà fuori dandovi il bouquet, poi entreranno in location gli invitati, poi lo sposo che andrà sotto l' arco ad aspettarvi, e poi voi con il papà? Oppure lo sposo aspetta già dentro la location sotto l' arco, e gli invitati aspettano fuori la sposa? Poi loro entrano e entra la sposa? Io userò la marcia nuziale. Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Barby, il 26 Marzo 2021 alle 08:03
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello e emozionante!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto a settembre il matrimonio simbolico...lo sposo e gli invitati erano già là quando sono arrivata....poi è partita la musica (all of me di John Legend) gli invitati si sono accomodati ai posti ed è entrato lo sposo con la mamma e l'ha accompagnato al tavolo della cerimonia...poi sono entrata io accompagnata da mia sorella (non ho più i miei genitori 😔)...e a celebrare il nostro rito è stato mio fratello e mio cognato... è stato stupendo....la cerimonia l'ho scritta io e loro hanno esposto i miei pensieri...mio cognato mettendoci del suo e facendo anche ridere a volte😄😄perché per me doveva deve essere così... emozione e sorrisi... lacrime di gioia e risate❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' con il rito simbolico si è liberi di fare ciò che si vuole! Il bello è questo..noi ci sposeremo un mese prima perché i nostri testimoni sono lontani (uno vive a Budapest e una a Roma) quindi per causa covid abbiamo dovuto anticipare..abbiamo fatto scegliere a loro la data per il comune..l'importante è avere i nostri testimoni..la data delle firme è poco importante per noi..fai quello che ti va di fare senza problemi!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che gli invitati mi aspettano fuori che arrivo. Noi non faremo il rito della sabbia. Ci sposeremo il venerdi in comune e domenica in location se non riusciamo a fare tutto lo stesso giorno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò in location, prima entrerà lo sposo con sua mamma, gli invitati prendono posto e poi entro io con il mio papà (non avrei rinunciato a questo momento per niente al mondo, l'ingresso con il mio papà è sacro e non si tocca)..faremo tutto come se fosse una chiesa.. ingresso sposo, ingresso sposa, letture, rito della sabbia, scambio fedi, discorso testimoni e mio fratello, uscita sposi...non perché è una cerimonia simbolica deve essere meno di una ufficiale. Anche se andremo a mettere le firme in comune 1 mese prima per noi ci sposeremo il giorno della cerimonia con amici e parenti..
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò in location e faremo entrare lui prima con la sua mamma gli ospiti saranno già seduti poi io arriverò con mio papà. Ho in mente una musica per il suo ingresso e poi una per il mio. Sono anche io alle prese per strutturare il rito simbolico che faremo all’aperto.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti bellissimo matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il rito un chiesa a maggio e rito simbolico in location a luglio...me lo immagino così: noi che arriviamo insieme,🥰 mano nella mano ....devo solo decidere come impostare il rito....uno stress alla volta😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati all'aperto, quindi il dentro e fuori non esisteva. Mio marito ha fatto il suo ingresso con la mamma, e gli ospiti erano già seduti, poco dopo sono arrivata io con mia mamma e ci hanno preceduto i bimbi con petalata e fedi

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, almeno ti vedono arrivare
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche io pensavo di farlo aspettare già dentro, ma gli ospiti fuori ad aspettare la sposa😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello. Grazie!
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barby

    Noi abbiamo fatto il rito simbolico come te e abbiamo fatto accomodare gli ospiti, poi ha fatto la sua entrata mio marito con sua figlia, infine le mie damigelle che hanno preceduto me e mio papà.

    Ti faccio vedere il video del ns matrimonio, nella prima prima parte puoi vedere proprio gli ingressi Smiley smile



    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò rito simbolico come te...non ho ancora parlato dei minimi dettagli con la ragazza della location che ci aiuta..ma io mi immagino che il mio fm sarà già lì con gli invitati..poco prima che arrivo andranno tutti in postazione e lui mi aspetterà lì pronto...e poi arriverò io con mio papà e mio figlio credo..partirà la musica e andrò da lui...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò rito simbolico.
    Entrerò con mio papà e il mio fm mi aspettare già in posizione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione