Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2407 giorni fa
Un altro passo...un'altra emozione : i passaporti per la nostra luna di miele aspettando Dicembre...💞
Ho caricato una foto nel post di Cora
2414 giorni fa
Care sposine, mi serve un consiglio. Vorrei fare un matrimonio tema marino,non usando però il solito azzurro. Secondo voi quale altro colore potrebbe stare con il tema marino? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2414 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo ripensando al servizio prematrimonio estemporaneo che io e mio marito abbiamo fatto: giusto una decina di foto in un castello storico vicino a casa nostra, che ci sono servite per creare il Save the Date. È stato un momento molto...
2415 giorni fa
2417 giorni fa
Ecco qualche acconciatura tra quelle che trovo piu belle Credo che alla fine farò un semiraccolto ..mi fa sentire piu me stessa e voi cosa avete deciso? 😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2417 giorni fa
Ciao a tutte, ho un vestito con corpetto a cuore bello appariscente ed elegante.... l'atelier mi ha consigliato un'acconciatura alta per slanciarmi, ma di lasciarne molti sciolti poiché sono lunghi fino al fondoschiena e sono belli. Che tipo di...
2419 giorni fa
Nell organizzzazione del matrimonio ci sono tante tante cose da fare! Quale è stata per voi la più semplice e quale la piu difficile? La casa, il trucco, il viaggio, la Chiesa, l abito , il fotografo, i fiori, le bomboniere.......🤔💟
2420 giorni fa
2422 giorni fa
2422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2426 giorni fa
Ragazze qualche idea per le bomboniere della promessa? Non vorrei spendere tanto ma nemmeno fare il solito sacchettino con confetti
2426 giorni fa
2426 giorni fa
2427 giorni fa
2427 giorni fa
2427 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM