Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

La scelta :)

Anna, il 5 Settembre 2019 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Nell organizzzazione del matrimonio ci sono tante tante cose da fare! Quale è stata per voi la più semplice e quale la piu difficile? Smiley smile

La casa, il trucco, il viaggio, la Chiesa, l abito , il fotografo, i fiori, le bomboniere.......🤔💟La scelta :) 1
La scelta :) 2La scelta :) 3La scelta :) 4La scelta :) 5La scelta :) 6La scelta :) 7La scelta :) 8La scelta :) 9La scelta :) 10La scelta :) 11La scelta :) 12

17 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 6 Settembre 2019 alle 11:12
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La parte più semplice sono state: l'auto, le scarpe, l'acconciatura, l'abito, il tema\colore

la più difficile di sicuro la location, sempre per il caro problema soldi

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte più facile e stata la location e la chiesa la parte più difficile sarà il resto perché sono do gusti difficili
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più difficile è stata scegliere le canzoni, fare i tavoli e scegliere il rossetto 😂😂🙈 La più facile scegliere la location e gli abiti 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Genova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La più difficile la truccatrice, non ne trovavo una che mi soddisfasse al 100%. Un minimo di trucco ne capisco e vedevo degli errori che non mi andavano giù

Nella più facile ne avrei almeno 3 da mettere: location, foto e fiorista (che fa anche bomboniere/partecipazioni/qualsiasi cosa)

Location ho visto solo quella e l'ho prenotata subito. Fiorista idem, avevo visto i suoi lavori e quando mi ha fatto il preventivo (sapendo un minimo i costi generali) ho detto subito si.

Del fotografo mi sono innamorata direttamente in fiera sposi, ho chiesto qualche altro preventivo per avere un'idea dei prezzi e per mia fortuna era pure il più economico

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più semplice le bomboniere, di scelte difficili ce ne sono state tante ma in primis la location e l'abito che mi hanno portato ad effettuare dei cambi
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più facile: foto e musica. Difficile? Fioraio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio fidanzato è stato più difficile scegliere i musicisti, era indeciso tra due. Per me invece trucco e parrucco! Ne avevo provata una ma non ero convinta.. Volevo spendere poco ma con 200 euro per prove trucco parrucco e pure la mamma non potevo pretendere.. Poi ho trovato i migliori e sono stata felicissima 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento le cose più difficili sono state la villa e le bomboniere...ma ci sarà altro sicuramente xD
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera, non ho avuto difficoltà in nulla 🤣 ma devo ancora prendere le Bomboniere e le Partecipazioni quindi non saprei 😅😅
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le più facili fotografo e partecipazioni ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più facile è stata la Location.. La più difficile ancora deve arrivare❤️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me le scarpe.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la scelta più difficile è stata il mio fm ahahah 😆 dopo anni di relazioni andate male e dopo aver perso ogni fiducia nel genere maschile, la scelta più difficile è stata ricominciare a fidarmi di qualcuno ☺️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato tutto molto semplice... l’unica cosa che sicuramente sarà difficile è la disposizione dei tavoli...abbiamo già provato e siamo andati nel panico...so già che non appena inizieremo seriamente a farle impazziremo🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più difficile è stata trovar casa.. perché per ora andremo in affitto. Cercare e trovare la casa "perfetta" e i mobili...
    Il resto diciamo che è stato quasi tutto facile...
    Manca poco e ho ancora molte cose da fare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le più facili location (una telefonata x prenotare) l'abito (ho fatto solo 1 ateler e ho deciso) e le fedi (ci abbiamo messo 5minuti😅)..le più difficili sicuramente fotografo, fiorista, trucco e parrucco.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto tanto perché preferisco affidarmi ai professionisti, ho fatto però i porta riso da sola e mi sono gettata nell’incubo del lavaggio riso... mai più!!!!!! Lo sconsiglio a tutte 😭😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione